fbpx

Caos compagnie low cost: cosa succede negli aeroporti

L’estate per i compagnie low cost negli aeroporti italiani si preannuncia calda come le temperature di questi giorni.
Caos e scioperi sono previsti nei prossimi mesi.

Domenica 17 luglio c’è un nuovo sciopero per il personale Enav, compreso il personale di volo e assistenti di Ryanair, Volotea, EasyJet, Crewlink e Malta Air.

Sciopero voli low cost domenica 17 luglio

 

E’ confermato lo sciopero per domenica 17 luglio per i voli low cost di Ryanair, EasyJet, Volotea, Crewlink e Malta Air. Filt-Cgil e Uiltrasporti affermano che lo sciopero non durerà più 24 ore, ma soltanto di quattro.

Nonostante la manifestazione, dopo le quattro ore ritorna il normale svolgimento delle funzioni delle compagnie low cost.
Lo sciopero viene ridotto per non causare ulteriori disagi ai passeggeri che continuano a subire ritardi e cancellazioni.

La Filt-Cgil richiede per i lavoratori che venga rispettato il minimo salariale e che venga rispettato inoltre almeno un giorno di riposo.
Tutto questo per evitare che negli aeroporti in estate ci sia sempre continuo caos. Il personale è ridotto ed insoddisfatto, bisogna correre ai ripari.

Cosa succede negli aeroporti

 

Negli scorsi giorni sono arrivate le dimissioni del direttore operativo di EayJet, Peter Bellew, a causa dei continui disagi per la compagnia dovuti soprattutto dal personale ridotto.
Dati i continui disagi negli aeroporti per le compagnie low cost, è necessario ristabilire l’ordine per dare un servizio migliore ai propri passeggeri.

 

compagnie low cost

Non solo le compagnie di voli low cost sono in crisi, anche Lufhtansa sta affrontando un periodo difficile e vede giornalmente cancellare e ritardare voli.
L’aeroporto di Heatrow ha utilizzato un’altra strategia per alleviare il problema: potranno entrare nell’aeroporto di Londra un numero massimo di centomila persone al giorno.

Avete in programma dei voli con delle compagnie low cost per quest’estate? Scaricate le app delle compagnie aeree per poter seguire tutti gli eventuali aggiornamenti, così da essere sempre al corrente se ci sono disagi.

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: