fbpx

A Milano è arrivata la cappella di 4 Matrimoni

A Milano è arrivata la cappella di 4 Matrimoni

cappella 4 matrimoni milano

In Piazza XIV Maggio a Milano è apparsa la cappella dello show 4 Matrimoni: Costantino della Gherardesca ha maritato tantissimi meneghini e ne abbiamo viste delle belle.

 

La wedding chapel di 4 Matrimoni è apparsa sui Navigli

Durante questo weekend, un’insolita fila di milanesi è apparsa in Piazza XIV Maggio.
Tutti puntavano verso una struttura dal bianco panna, mano nella mano (o nella zampa, in certi casi) in attesa di un evento molto particolare. 

A che cosa miravano i trepidanti meneghini? La risposta è : alla cappella di 4 Matrimoni!

Incredibile ma vero, il celebre show firmato SKY Italia ha deciso di lanciare una campagna di guerrilla marketing unica nel suo genere. 

Nello specifico, parliamo di una cappella nuziale, in stile Elvis, posizionata all’ombra di Piazza XIV Maggio, un regalo per celebrare la nuova stagione dello show, in onda dal 2 ottobre.

Possiamo dire che 4 Matrimoni ha portato Las Vegas a Milano!

 

Costantino Della Gherardesca diventa Elvis Officiante

Le sorprese non sono finite qui.
All’interno della Wedding Chapel, ad officiare i matrimoni c’era Costantino Della Gherardesca, conduttore ufficiale dell’edizione 2022 della serie.

Vestendo scarpe a punta e completo bianco in pieno stile Elvis, Costantino ha unito, al  cospetto di 4 Matrimoni, chiunque volesse mandare un messaggio speciale alla propria dolce metà.

Naturalmente, in questa atmosfera bizzarra non hanno tardato a presentarsi le coppie più disparate. Chi con il proprio o la propria partner, chi con il cane, e chi ha deciso di esprimere il proprio amore ad un oggetto.

Insomma, un amore senza frontiere o confini!
Ogni partecipante è stato vestito di tutto punto: i più tradizionalisti hanno abbinato velo bianco, papillon e bouquet, mentre i più temerari hanno deciso di indossare giubbotti in pelle, parrucche da rockstar e chitarre gonfiabili. Matrimoni così non ne vedevamo a Milano da moltissimo tempo!

Sky Italia ha regalato a Milano uno dei weekend di ottobre più bizzarri di sempre.
Attendiamo il ritorno di Elvis per le prossime stagioni, ci sono ancora tanti milanesi da maritare!

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: