La partnership tra Carhartt WIP e Giannasi per l’associazione Pane Quotidiano Onlus.
A Milano, Giannasi è un’istituzione dal 1967: un punto di riferimento del quartiere di Porta Romana;
è impossibile non pensare a Giannasi quando si parla di pollo allo spiedo.
È proprio questa gastronomia ad essere protagonista di un’insolita collaborazione con il brand di abbigliamento Carhartt WIP.
La partnership Carhartt – Giannasi
In occasione del Pollo Arrosto Day, la giornata nazionale del pollo arrosto, fissata per il 2 ottobre, Carhartt WIP e Giannasi hanno unito le forze per dare vita ad una capsule collection, il cui intero ricavato verrà devoluto all’associazione Pane Quotidiano Onlus.
Visualizza questo post su Instagram
La capsule collection
La capsule collection presenterà una selezione di tre capi: una t-shirt, una felpa senza cappuccio ed un grembiule.
Ricordiamo altri ristoranti che nell’ultimo anno ha capito le potenzialità del merchandising e delle collaborazioni:
l’As du Fallafel di Parigi aveva lanciato una collezione creata con Highsnobiety; Moschino, invece, con McDonald’s.
Quando?
Esclusivamente il 2 ottobre.
La tee sarà in vendita presso il chiosco di Giannasi; mentre la felpa ed il grembiule saranno disponibili solo negli store Carhartt WIP di Milano.