Celebrity Hunted 2: la nuova stagione della serie AmazonPrime Video

Dopo il successo della prima edizione del reality di Amazon Prime Video, arriva Celebrity Hunted 2.
Il programma debutterà sulla piattaforma il prossimo 18 giugno. Ad annunciarlo sono stati gli stessi canali social del servizio di streaming video sui quali, all’inizio del mese di giugno, è stato diffuso un promemoria in merito alle uscite del mese. Ispirato all’omonimo show inglese, Celebrity Hunted assisterà a un cast stellare per questa seconda edizione, che già sulla carta sembra fare scintille.

Celebrity Hunted 2: il debutto il 18 giugno

Il programma è prodotto da Endemol Shine Italy ed incentrato attorno a un gruppo di personaggi famosi, i quali dovranno scappare e nascondersi da alcuni agenti segreti per 14 giorni.
Lo scopo dei vip coinvolti nello show è di non farsi riconoscere, passando inosservati, attraverso numerosi stratagemmi. I protagonisti coinvolti dovranno farlo nel più totale anonimato, con il fine di concludere il loro percorso in un punto specifico dell’Italia, del quale saranno informati all’inizio della “missione”.

Il cast stellare

Anche in questa stagione, così come in quella precedente, anche Amazon Prime Video ha deciso di fare le cose in grande. Il servizio di streaming video ha difatti reclutato un cast di rilievo, in grado di appassionare gli utenti. I protagonisti della nuova edizione di Celebrity Hunted 2 saranno, infatti: Stefano AccorsiVanessa IncontradaElodie e Myss Keta, che parteciperanno in coppia, Diletta Leotta e, infine, la coppia formata da Achille Lauro e Boss Doms.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Celebrity Hunted (@celebrityhuntedit)

 

logo cool in milan
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie