La movida di Milano si anima con una particolare cena con spettacolo: in un originale ristorante della città, andrà in scena il Barbiere Di Siviglia.
Milano ci delizia con una particolare cena con spettacolo
Se Milano di giorno punta al lavoro, di notte le sue strade si accendono, dando vita a spettacoli dalla rara bellezza.
Tra i tanti eventi di cabaret, concerti live e appuntamenti circensi, non poteva mancare una particolarissima cena con spettacolo.
In questo articolo, racconteremo nello specifico della tipica cena a teatro di Milano, un evento unico dove i ristoranti adibiti per l’occasione offrono alla clientela la possibilità di godere di una cena, di fronte ad un travolgente ed affascinante spettacolo teatrale.
Cena con spettacolo a Milano
Protagonista della serata sarà lo Spazio Teatro 89 di Via Fratelli Zoia 89.
Nella giornata di venerdì 22 aprile, sul palco del ristorante teatro andrà in scena Il Barbiere Di Siviglia, celebre opera di dello scrittore Gioachino Rossini.
A questa magica pièce, parteciperanno personalità pluripremiate come Giancarlo Aliverta, che si occuperà della regia, Andrès Gallucci, pianista, e Giacomo Mutigli.
A quest’ultimo sarà affidato il Coro VoceAllOpera.
Dopo due anni dall’ultimo spettacolo, che ha spezzato la continuità della compagnia teatrale VoceAllOpera, Questa nuova edizione del capolavoro di Rossini ne segnerà il ritorno in scena.
Il Concorso Di Canto Giancarlo Aliverta
Tutti i partecipanti a questa edizione sono stati i vincitori del concorso lirico Giancarlo Aliverta.
Particolare rilievo possiamo darlo alla regia dell’evento, posto per il quale hanno gareggiato per 22 persone, tra commediografi e scenografi.
A giudicare il loro operato sono stati Barbara Minghetti, Alberto Triola, Alberto Mattioli e lo stesso Giancarlio Aliverta.
Quest’ultimo, affiancherà la giovane regista Giulia Bonghi e lo scenografo Luca Giombi.
A queste due personalità novizie del teatro verrà affidato il compito di dare una nuova luce al Barbiere Di Siviglia.