Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Checco Zalone fa visita al sindaco di Milano Beppe Sala
Luca Sesini
28 Dicembre 2022

Il comico pugliese Checco Zalone ha fatto visita al Sindaco di Milano Beppe Sala, che ha immortalato il momento con una storia su Instagram.

Zalone alla scrivania di Beppe Sala

Il noto comico pugliese ha deciso di far visita a Palazzo Marino, per incontrare di persona il primo cittadino milanese.
A quanto pare, Checco Zalone si è perso tra i meandri della sede del Comune, perché si è ritrovato a sedersi proprio alla scrivania di Beppe Sala.

Il Sindaco ha deciso di immortalare il momento con uno scatto ad hoc, che è stato poi pubblicato come storia sul profilo Instagram di Beppe Sala, accompagnato dalla colonna sonora “La Prima Repubblica”.
In effetti, sedersi alla sedia più importante di Palazzo Marino è un’esperienza che “Non si scorda mai”.

Cosa ci fa Checco Zalone a Milano?

La visita al Sindaco Beppe Sala, da parte di Checco Zalone, non è stata casuale.
Il celebre comico si trova a Milano per partecipare al suo nuovo tour di spettacoli, ospitato al Teatro Arcimboldi.
Il nuovo show comico “Amore + iva”  rimarrà in programma con 21 repliche sino al 22 gennaio.
Purtroppo, è già tutto sold out, ma non ci saremmo aspettati diversamente dal grande e famoso showman barese.

Il primo spettacolo, che ha avuto luogo il 20 di dicembre, aveva già fatto il botto per la presenza di Beppe Sala e Jovanotti tra il pubblico.
Quest’ultimo è poi salito sul palco assieme al comico per cantare assieme “La Prima Repubblica”, brano inciso da Zalone nel 2016 e diventato un cult delle sue produzioni musicali con il film “Quo Vado”.

La partecipazione di Jovanotti è stata una sorta di occhio per occhio, dal momento che il simpatico comico aveva invaso, durante la tappa di Barletta a luglio, il palco del Jova Beach Party.
Una volta fatti i ringraziamenti allo showman e al pubblico, Jovanotti ha chiesto un paio di occhiali da sole, un microfono e l’attacco per il famoso brano.

Le guide cool più recenti

È l’ora del Barbecue! 3 aree dove grigliare a Milano

Dove grigliare a Milano? L'aspetto migliore del caldo per molti non è né il mare, né le gite fuoriporta, ma le grigliate. Chi non adora le giornate sotto il sole tra amici e birrette fresche? Eccoci con una guida con i luoghi dove poter grigliare anche a Milano. Basta...

5 negozi scomparsi da Milano amati dalla gen X

I negozi scomparsi a Milano Quali sono i negozi e i brand che non ci sono più a Milano? Eccone 5 che (forse) non conoscevate e che hanno fatto la storia della gen X.   American Apparel Nel 2007 aveva sbarcato a Milano American Apparel, una sorta di Brandy...