Il brand di Chiara Ferragni colpisce un’altra volta e decide di creare una propria linea di fragranze in partnership con Angelini Beauty.
Chiara Ferragni Brand: l’evoluzione
Nato come brand di scarpe caratterizzate da un’esplosione di glitter, oggi Chiara Ferragni Brand si può definire un marchio di moda di un certo livello. L’evoluzione che è passata dalle calzature all’abbigliamento, fino ad arrivare al trucco e agli accessori, ha permesso un’ulteriore aggiunta all’offerta del brand, quella delle fragranze. Non ci stupisce questa novità, proprio perché negli ultimi anni ci sono state tantissime aggiunte all’interno del brand di Chiara Ferragni. Difatti, l’anno scorso il marchio si è lanciato per la prima volta nel mondo degli accessori, in particolare occhiali da sole e gioielli. Non bisogna dimenticare anche che, dopo anni di collaborazione e limited edition di trucchi in partnership con Lancôme, l’imprenditrice digitale ha lanciato anche la sua linea make-up, composta da mascara, palette di ombretti, rossetti e tutto il necessario per ottenere un glam viso da far impazzire chiunque.
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La nuova linea di fragranze
È stato il gruppo Aneglini Beauty, la business unit di Angelini Industries operativa nei settori della profumeria selettiva e della dermocosmesi, a diffondere la notizia tramite i suoi canali social. Ancora non sappiamo con precisione i dettagli sul nuovo profumo che sarà creato, sia in termini di packaging che di essenza olfattiva, l’unica certezza è l’uscita: nel 2023. Dovremmo quindi aspettare ancora qualche mese prima di ottenere qualche informazione in più. L’unica certezza è il messaggio che questa notizia fornisce a tutti noi, infatti Lluís Plà Fernandez-Villacañas, Presidente e Amministratore Delegato di Angelini Beauty S.p.A., ha dichiarato:
“L’incontro tra il nostro DNA e la capacità di Chiara di interpretare i desideri dei “nativi digitali”, diventa la base di questo nuovo progetto ispirato a un’idea di futuro nel segno dell’inclusività, dell’unicità e della libertà di autodeterminazione di ciascuno.”
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