fbpx

Chiara Ferragni: diventata 100% capo della sua società Tbs Crew

Chiara Ferragni: diventata 100% capo della sua società Tbs Crew

chiara ferragni tbs crew

È ufficiale: Tbs Crew passa sotto il pieno controllo di Chiara Ferragni.
L’imprenditrice digitale ha completato l’acquisto del 45% delle quote della società da lei fondata nel 2009, divenendo così titolare del 100% del capitale sociale. L’azienda, oltre a occuparsi della gestione del magazine online The Blonde Salad, opera come talent agency e consulente di digital marketing strategy.

Le quote rilevate, che facevano capo alla società Esuriens riconducibile alle famiglie Morgese e Barindelli, sono state cedute all’influencer e ceo a seguito di un accordo tra i soci. “Ringrazio Esuriens e le famiglie Morgese e Barindelli per essere stati al mio fianco e avermi supportata in questi ultimi anni di incredibile crescita e di successo della società. Auguro ai fratelli Morgese e alla famiglia Barindelli un grande in bocca al lupo per ulteriori progetti di successo”, ha dichiarato Chiara Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Intanto a Milano l’imprenditrice ha inaugurato proprio la scorsa settimana un temporary bar per celebrare la sua recente collaborazione con Nespresso.
 Il Nespresso x Chiara Ferragni café resterà aperto fino al 18 luglio in piazza del Carmine.

A inizio mese, inoltre, l’influencer è stata scelta come brand ambassador di Ghd, azienda di hairstyling britannica che proprio quest’anno festeggia il 20° anniversario, mentre a maggio è stata nominata nuovo volto della maison Bulgari.

Attualmente l’imprenditrice si trova a Madrid, proprio per il lancio della collezione con Nespresso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: