Chiara Ferragni e Fedez comprano casa a Milano: tutte le curiosità

Con una serie di Instagram Stories, Chiara Ferragni ha annunciato a tutti i suoi followers di aver comprato una nuova casa a Milano con Fedez, che sarà pronta tra circa un anno e sarà la prima casa, familiare, per la coppia. Quella nella quale vivono attualmente i due, insieme al figlio Leone e alla neoarrivata nel nucleo Ferragnez Vittoria, è infatti in affitto come rivelato dalla stessa Chiara che poi aggiunge: «Non si tratterà di una villa, ma di un appartamento.

Non si tratterà di una villa, ma di un appartamento: «È un appartamento come piace a noi – ha raccontato Chiara Ferragni – e devono ancora costruirlo: dovrebbe essere pronto l’anno prossimo e c’è tempo per organizzarlo al meglio».

La notizia in realtà era nell’aria

Da tempo si vociferava di una nuova dimora per i Ferragnez dato che, con l’arrivo della piccola Vittoria, c’è bisogno di un’altra stanza. Il Corriere della Sera già lo scorso marzo aveva scritto che la coppia ha acquistato un attico, nella parte sud di CityLife (lo stesso esclusivo quartiere in cui vivono adesso), in cui Generali Re sta portando avanti una nuova costruzione: «Su 108 appartamenti – ha scritto il Corriere – l’attico più esclusivo è già opzionato da Fedez e Chiara Ferragni».

Chiara Ferragni non ha confermato il luogo né che si tratta di un (altro) attico ma, nel descrivere la casa dei sogni ha raccontato di essere particolarmente felice di poterne curare i dettagli proprio perché la casa è in costruzione: «La stiamo pianificando tutta. Sono super contenta perché adoro l’arredamento, l’idea di creare qualcosa di nostro». Congratulazioni ai Ferragnez, i follower non vedono l’ora di scoprire come sarà la loro nuova casa.

Da un attico all’altro

Inutile immaginare la curiosità dei fan che, ormai, conoscono  a memoria l’appartamento a CityLife in cui abitano i Ferragnez da qualche anno. Ogni stanza della casa è stata mostrata nelle loro stories ed immortalata in numerose fotografie: una zona giorno immensa, il secondo piano dedicato interamente al guardaroba di Chiara e una terrazza con vasca idromassaggio e da cui godersi tramonti mozzafiato. L’ultima novità? La cameretta di Leone. Insomma, oltre 350 metri quadrati su due livelli.

A settembre dell’anno scorso, invece, la coppia stava cercando casa sul lago di Como e nel mirino era finita Villa Barzaghi, dimora storica da mille metri quadri con quindici camere da letto e dodici bagni, quattro ettari di terreno.

Chiara Ferragni e Fedez comprano casa a Milano: tutte le curiosità
Chiara Ferragni e Fedez comprano casa a Milano: tutte le curiosità
logo cool in milan
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: