fbpx

Chiara Ferragni inaugura la primavera con la seconda linea di make-up

Dopo il successo sold out della prima linea dedicata al make-up, Chiara Ferragni presenta la sua seconda collezione di trucchi per questa primavera 2022.

Chiara Ferragni Brand

Nato come brand di scarpe caratterizzate da un’esplosione di glitter, oggi Chiara Ferragni Brand si può definire un marchio di moda di un certo livello. L’evoluzione del brand di Chiara Ferragni aveva già fatto discutere qualche mese fa, quando è stata annunciata l’uscita del suo nuovo profumo.

Non bisogna dimenticare anche che, dopo anni di collaborazione e edizioni limitate di trucchi in partnership con Lancôme, l’imprenditrice digitale ha lanciato anche la sua linea make-up, composta da mascara, palette di ombretti, rossetti e tutto il necessario per ottenere un glam viso da far impazzire chiunque. Oggi però, Chiara Ferragni ha deciso di dare il benvenuto alla primavera attraverso una nuovissima collezione di make-up ­­che è caratterizzata da un’esplosione di colori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragnibrand)

I nuovi prodotti make-up

La collezione dell’imprenditrice digitale, denominata “Empowering make-up”, si allarga con l’introduzione di dieci nuovi prodotti, che si aggiungono ai sette già esistenti. Il packaging è, come sempre, caratterizzato dall’iconica esplosione di glitter, fucsia, rosa pastello, celeste e giallo, con il simbolico logo a forma di occhio azzurro.

L’offerta include lip balm, lip gloss e highlighter, oltre a tre palette di ombretti ispirate a tre città che hanno segnato la vita dell’influencer, ovvero Milano, Parigi e Los Angeles. Milano contiene toni romantici in nuance rosate, mentre Parigi è caratterizzata da toni marroni e oro per un trucco soft glam. Los Angeles, invece, è super vivace con colori pastello e primaverili.

Per quanto riguarda i lip balm, i colori previsti sono rosa trasparente, fucsia e corallo. Allo stesso tempo troviamo i lip gloss ad effetto rimpolpante in rosa, nude e marrone in modo da ottenere labbra lucidissime e seducenti.

chiara ferragni make up
Chiara Ferragni Make-Up

Non manca anche in questa occasione la partnership con Douglas. Proprio per questo motivo i prodotti, disponibili da oggi, potranno essere acquistati sia sul sito ufficiale della profumeria che su quello di Chiara Ferragni brand.

logo cool in milan
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: