Chiara Ferragni e Milano Intenso, nuovo caffè Nespresso

Chiara Ferragni e Milano Intenso, nuovo caffè Nespresso

chiara ferragni milano intenso

Chiara Ferragni lancia Milano Intenso, il nuovo caffè con Nespresso.
Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta.

Chiara Ferragni Milano Intenso di Nespresso

Popolare, solare, energica, Chiara Ferragni non si ferma proprio mai: oggi scopriamo insieme in quale nuova iniziativa si è lanciata l’influencer più chiacchierata di sempre.

Cremonese di nascita ma milanese di adozione, l’imprenditrice digitale si è infatti buttata nell’ennesima avventura lavorativa, destando ancora una volta la curiosità e lo stupore di tutti i fan.

Questa volta si tratta di Milano Intenso, un progetto realizzato in collaborazione con Nespresso, volto a scoprire e raccontare la passione degli italiani per il caffè.
Per questa iniziativa, la Ferragni si è affiancata allo storico Filippo Cosmelli, così da poter intraprendere un viaggio per le città italiane all’insegna della tradizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nespresso (@nespresso)

Caffè Milano Intenso

Il viaggio di Chiara ovviamente fa tappa a  Milano, sua città del cuore.
Luogo di moda e design, il capoluogo lombardo ispira le note del caffè Milano Intenso, che l’imprenditrice racconta attraverso luoghi storici come Villa Necchi, Palazzo Montedoria e il Duomo.

“Il mio amore per il caffè e per l’Italia non conosce limiti.
Quindi ho colto al volo l’opportunità di collaborare nuovamente con la famiglia Nespresso per sviluppare insieme questa collezione in edizione limitata. La nuova gamma è stata ispirata dalla creatività e dalla ricca cultura di Milano, e sono davvero entusiasta di dare vita a un caffè dal gusto così eccezionale con bellissimi accessori e macchine per consentire ai coffee lovers di gustare l’amato caffè ovunque si trovino”

Come spiega Nespresso, la Limited Edition comprende una serie di accessori tra cui un set di due tazze nero opaco e oro.
Inoltre, c’è anche una macchina da caffè dal look ideato proprio dalla Ferragni, che richiama Villa Necchi Campiglio, principale fonte di ispirazione per il design della gamma in edizione limitata.

Voi cosa ne pensate?

 

Scopri le nostre Guide

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: