fbpx

Chiara Ferragni partecipa agli About You Awards di Milano 

A fine maggio ci sarà la premiazione degli inediti About You Awards, un concorso dedicato ai social Media e alla Generazione Z. 

 

Gli About You Awards debuttano a Milano 

Quest’anno, Milano avrà l’opportunità di ospitare la nuova edizione degli About You Awards, un concorso dedicato alle personalità più influenti appartenenti alla Generazione Z.  

Questo show premia svariati creativi Europei, che hanno saputo inserirsi e spiccare all’interno del panorama legato ai social media. 

Nel 2022, le finali saranno ospitate nella nostra Milano, ma per i prossimi anni è previsto un itinerario che toccherà svariati poli cosmopoliti d’Europa. 

 

I partecipanti all’evento a Milano 

L’edizione 2022 prevedrà più di 1500 ospiti, sia in live che da remoto, appartenenti a più di 20 nazioni europee.  

Tra gli ospiti italiani, possiamo annoverare le sorelle Chiara e Valentina Ferragni, i Tiktoker Khabi Lame e Youne, e svariati altri creatori digitali. 

L’assegnazione dei premi verrà divisa in 5 categorie: Empowerment, Stile, Intrattenimento, Live e Digital Creation.  

Ci sarà anche un sesto riconoscimento, che verrà assegnato all’Idol of The Year, ovvero la personalità di maggior spicco nell’ambito social media. 

 

Le date degli About You Awards e come votare 

L’evento avrà luogo nella giornata del 26 maggio 2022.
Le votazioni inizieranno il 16 maggio, e successivamente una giuria costituita da 13 esperti internazionali sceglierò le 5 migliori personalità dell’ambito Social Media 2022. 

“Con questo evento vogliamo rafforzare la nostra internazionalizzazione, raggiungendo un gruppo target ancora più ampio. Il nostro e-commerce di moda è già attivo in 26 Paesi europei, e questo dovrebbe riflettersi anche nei nostri eventi” 

Racconta Tarek Muller, Co-fondatore della società tedesca About You. 

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: