fbpx

Chiude per sempre “Domenica Live” di Barbara D’Urso

Chiude per sempre “Domenica Live” di Barbara D’Urso

programma barbara d'urso chiusura

La chiusura anticipata di “Live-Non è la D’Urso“, il talk show della conduttrice Barbara D’Urso in onda la domenica sera, getta un’ombra sul destino del programma.
Ora si aggiunge l’incertezza sul futuro dell’altro programma della conduttrice di organi partenopee, Domenica Live.
Quella del 28 maggio sarà l’ultima puntata anche di Pomeriggio Cinque, trasmissione che va in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì dal 2008 e di cui Carmelita è l’anima indiscussa.

Un futuro incerto

Live-Non è la D’Urso“, “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque” sono i tre programmi targati Barbara D’Urso. La trasmissione sembra dunque oggi confermata, ma potrebbe finire nel turbine delle cancellazioni e modifiche. Vi è la possibilità di una nuova guida. Anche il programma in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì, quindi, potrebbe essere cancellato anche se ancora il suo destino per la prossima stagione non è chiaro.

La probabile chiusura

Durante l’ultima puntata di “Live-Non è la D’Urso”, la conduttrice aveva assicurato: “Chiudiamo in anticipo adesso, ma torneremo in autunno“.
Le critiche maggiore sono sorte sul format del programma stesso, troppo superficiale e primo di costrutti. Infatti, gli opinionisti sono sempre i medesimi e spesso propinano anche sempre gli stessi concetti ormai noti e retorici.
Gli ospiti sono ormai figure logore dal punto di vista televisivo e spesso persino gli stessi opinionisti finiscono per essere ospiti stessi.

 

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: