Funamboli, clown e giocolieri in uno spettacolo sul filo dell’acqua! Se amate il circo, avete un appuntamento in programma per ottobre.
Il Circo sull’Acqua sta per arrivare a Milano, ecco tutte le informazioni.
Animali olografici, sirene e trapezisti: ecco il programma del Circo Sull’Acqua
Il circo è sempre stato un evento che affascina grandi e piccoli, estasiando e spaventando per la sua natura così esotica e pericolosa.
Molti pensano che sia un’attrattiva che ha fatto il suo tempo, soprattutto per l’uso smodato di animali, scelta che oggi non è più accettata dal pubblico.
Il Circo sull’Acqua ha deciso di dimostrare come gli spettacoli circensi possano attualizzarsi, mettendo al centro le capacità atletiche dei suoi performers e sostituendo animali reali con repliche olografiche.
Durante i vari appuntamenti, atleti, tecnologia e pericolosi giochi d’acqua si uniranno per creare uno spettacolo mai visto prima, che lascerà Milano a bocca aperta.
Potrete assistere a funamboli che si oscilleranno su sbarre a 12 metri d’altezza, giocolieri, trapezisti che si esibiranno legati a ruote della morte e sfere sospese.
Non mancheranno di certo gli intramontabili clown, che v porteranno all’interno di storie in bilico tra naufragi e sketch comici.
Tutto il bello del circo tradizionale, con un tocco moderno e al passo con i tempi.
Consigliatissimo sia ai nostalgici, sia a chi vorrebbe trascorrere una serata diversa dal solito.
Informazioni utili
Il nuovo evento circense di Milano verrà allestito nell’area tra Piazzale Cuoco e Viale Puglie (Zona Porta Romana) e ha in programma svariati appuntamenti: da venerdì 6 ottobre a giovedì 19 novembre 2023.
Il costo del biglietto parte da una base di 11€, arrivando fino a 27€, in base all’età e alla posizione all’interno del circo.
Ci state ancora pensando? Prenotate subito i biglietti a questo link e godetevi una serata all’insegna dello spettacolo, del divertimento e dell’incredibile!
Per saperne di più, visitate la pagina ufficiale del nuovo Circo di Milano.