Torna il Cirque du Soleil a Milano: ecco date e biglietti per “Kurios”

Torna il Cirque du Soleil a Milano: ecco date e biglietti per “Kurios”

cirque du soleil milano

Dal 10 maggio al 25 giugno 2023, il Cirque du Soleil a Milano fa il suo ingresso a gamba tesa, per regalarci uno spettacolo che ci porterà all’interno di un mondo di fantasia.

Ecco tutte le informazioni.

Kurios – Cabinet of Curiosities

Come da tradizione, il Cirque du Soleil non poteva non ritornare a Milano dopo il triste stop dovuto alla pandemia e lo fa con uno show indimenticabile!

Basta ricordare l’emozione nel viso di Lucy, una dei protagonisti del film “Narnia”, nello scoprire la meravigliosa terra incantata nascosta all’interno dell’armadio della cameretta.
Oppure, la stravagante caduta di Alice che l’avrebbe poi condotta verso un mondo fantastico senza senso e ricco di personaggi particolari.

Infatti, Kurios – Cabinet of Curiosities ricorda molto il Paese delle Meraviglie ed è perfetto per tutti gli amanti delle storie fantasy.
Esso conduce lo spettatore in un affascinante e misterioso regno, disorientandolo al punto tale da non riuscire più a comprendere cosa sia vero e cosa no.

Questa volta, il portale è proprio il cabinetto delle curiosità creato da un inventore ambizioso e buffo, le cui porte conducono a un nuovo mondo che sfida le leggi del tempo e dello spazio.
Il protagonista si troverà a dover esplorare il nuovo regno guidato da personaggi unici e stravaganti, come lo stesso mondo in cui vivono.

In questo luogo meraviglioso, tutto riesce a risvegliare la sua immaginazione e le sue curiosità.
Infati, queste ultime prendono vita man mano che la narrazione prosegue.

Insomma, Kurios rappresenta un universo dove immaginazione e realtà si fondono rendendo visibile l’invisibile.
Il tutto, impreziosito da una nota di umorismo e, soprattutto, dalle acrobazie mozzafiato che caratterizzano da sempre il magico circo.

cirque du soleil milano

Cirque du Soleil Milano: dove e quando

Dopo lo stop dovuto alla pandemia, il circo torna a Milano nel pieno delle sue forze dal 10 maggio al 25 giugno 2023 presso l’Under The Grand Chapiteau in viale delle puglie, 26 (Piazzale Cuoco).

Lo spettacolo ha una durata di due ore, dalle 21:00 alle 23:00.
Il sabato anche alle ore 17:30 e la domenica alle 16:00 e alle 19:30.

Per prenotare i vostri biglietti, cliccate qui.

Per chi ha conservato i biglietti delle repliche del 2020, 2021 e 2022, non preoccupatevi. Sono validi per le nuove date corrispondenti in programma nel 2023.

E a voi, piacerebbe assistere allo spettacolo?

Scopri le nostre Guide

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: