Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Arriva a Milano il Coca Cola Pizza Village: ecco quando
Luca Sesini
29 Agosto 2023

Se siete amanti della pizza (Chi non lo è?), allora tenetevi liberi per il secondo weekend di settembre, perché sta arrivando a Milano il Coca Cola Pizza Village!
Ecco come partecipare.

 

Arriva a Milano il Coca Cola Pizza Village: Ecco cosa bisogna sapere

Sapevate che la parola italiana più conosciuta al mondo è proprio “Pizza”? In fondo, non c’è da meravigliarsi, considerando quanto questa ricetta sia amata da ogni paese e che esistano almeno una decina di pizzerie per ogni città conosciuta.

Il motivo? É semplice, gustosa, ha mille sapori e costa poco.
Per celebrare il piatto più amato di tutti, Coca Cola e Milano hanno deciso di allestire, nel cuore di Citylife, un vero e proprio villaggio dedicato alla pizza, dove si potranno gustare diverse versioni della pizza, realizzate da esperti culinari del settore.

All’evento parteciperanno 10 pizzerie storiche d’Italia, che si sbizzarriranno nella creazione di versioni uniche del piatto italiano.
L’entrata è libera, ma per assaggiare le proposte dei mastri pizzaioli bisognerà acquistare un ticket, che comprenderà una pizza, da scegliere tra margherita, marinara e la specialità dello stand, accompagnata da una bibita (Acqua, birra o Coca Cola) e un caffè.

 

Ecco tutte le informazioni

Il Coca Cola Pizza Village di Milano verrà ospitato all’interno del parco di Citylife, raggiungibile scendendo alla fermata della metro lilla Tre Torri.
Le date in cui avverrà l’evento sono giovedì 7, venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 settembre. 2023.

Per acquistare un ticket d’ingresso, cliccate sul prossimo link.

Le guide cool più recenti

Spa Milano: le migliori secondo Cool in Milan

Spa Milano: le migliori secondo Cool in Milan

Spa a Milano: 5 mete perfette Concedersi una giornata di relax in una delle migliori Spa a Milano è un regalo che, prima o dopo, un lavoratore meneghino deve farsi. Massaggi , bagni turchi e idromassaggi, la nostra città offre una delle selezioni rilassanti più...