Baby K è stata una delle protagoniste indiscusse del 2018, ed è pronta a lasciare il segno anche nel 2019. Nei prossimi mesi, dopo l’uscita dell’album “Icona”, la rapper più amata d’Italia sarà impegnata per i primi due concerti live della sua carriera, previsti il 28 marzo al Fabrique di Milano e il 29 marzo al Largo Venue di Roma. Due occasioni imperdibili per riascoltare successi come “Da zero a cento” e “Come no” e scatenarsi sulle note di “Roma- Bangkok“. Pronti a lasciarvi trascinare dall’energia incontenibile di Baby K? Ecco tutto quello che c’è da sapere sui concerti di Roma e Milano, la scaletta e come acquistare i biglietti.
Con i suoi sedici dischi di platino Baby K è uno degli astri nascenti della musica italiana: eppure, nonostante il successo travolgente, non si era mai esibita live per un concerto tutto suo. L’occasione, anzi, le occasioni, arriveranno nel 2019: la rapper italiana sarà il 28 marzo al Fabrique di Milano e il 29 marzo al Largo Venue di Roma. State già saltando sul divano all’idea di godervi uno show della vostra beniamina? Affrettatevi ad acquistare i biglietti sul sito di Ticket One.
La scaletta
Baby K è pronta a scatenarsi sui palchi di Roma e Milano.
Ma quali sono i brani che porterà sul palco? Quasi sicuramente in scaletta ci saranno tutti i brani tratti dal suo ultimo album “Icona“, pubblicato lo scorso 16 novembre:
- Icona
- Come no
- Da zero a cento
- Certe cose
- Vibe
- Voglio ballare con te
- Aspettavo solo te
- Dammi un buon motivo
- Mi faccio i film
- Sogni d’oro e di platino
A questi si aggiungono i maggiori successi della sua carriera, ovvero:
- Killer
- Roma-Bangkok
- Sei sola
- Non cambierò mai
- Venerdì