Nuova data per il concerto di Biagio Antonacci a Milano.
Continuate a leggere per avere tutte le informazioni!
Concerto Biagio Antonacci Milano: ecco quando
Quanti di voi non hanno fatto in tempo a prendere i biglietti del concerto del cantautore milanese?
Probabilmente molti, dal momento che le due date appena concluse (del 19 e del 20 dicembre) sono andate sold out quasi subito.
Questo, oltre a confermare il successo dell’artista, ha portato il cantante a pianificare una nuova data milanese, scatenando la gioia in tutti i fan della città.
Dunque, ecco svelato il giorno in cui poter vivere dal vivo la bellezza e il talento di Biagio Antonacci: il 6 maggio 2023, presso il Forum di Assago.
Accanto alla star, sul palco, ci sarà la sua band formata da Placido Salamone alla chitarra e alla direzione musicale, Massimo Varini, Emiliano Fantuzzi, Jacopo Carlini al piano, Lucio Fasino, Donald Renda ed Ernesto Lopez.
Un team artistico eccezionale che permetterà a tutti gli appassionati di vivere una serata indimenticabile all’insegna di pezzi ormai cult della musica italiana.
Tra le canzoni più celebri e apprezzate dal pubblico ricordiamo “Convivendo”, “Non so più a chi credere”, “non è mai stato subito”, “Vivimi”, “Sognami” e “Iris”.
Biagio Antonacci biglietti
Dunque, l’avrete capito, è l’occasione d’oro per ascoltare Biagio Antonacci dal vivo a Milano.
Per di più, questo è il primo tour del cantante dopo tre anni di stop, quindi non potete proprio perderlo!
Ottimi per se stessi o come idea regalo, i biglietti per il concerto sono acquistabili cliccando a questo link.
Il costo dei biglietti, resi disponibili dal 20 dicembre e fino ad esaurimento, si aggira tra i 35 e i 79 euro.
Possiamo dire che questo evento capiti proprio al momento giusto: per chi non sapesse che regalo fare, un concerto nella nostra Milano è sempre un’ottima idea!
Voi cosa ne pensate?