Dopo il successo dello scorso anno, torna il concerto di Fedez in Duomo.
Continuate a leggere per scoprire quando sarà.
Concerto di Fedez in Duomo
Dopo l’enorme affluenza dell’anno scorso, in cui la città di Milano è stata invasa da fan della musica e gente pronta a cantare a squarciagola, ieri è stato annunciato che ci sarà una replica di LoveMi.
Per chi non lo sapesse, si tratta del concerto gratuito organizzato da Fedez in piazza Duomo a Milano.
Per la prima edizione dell’iniziativa musicale, lo scorso 28 giugno migliaia di persone erano accorse in centro, facendo dell’iniziativa un vero e proprio successo.
Dopo l’iniziativa dello scorso anno, l’appuntamento per il 2023 è il 27 giugno.
Ad annunciarlo è stato proprio Fedez; il cantante, infatti, ha pubblicato una story su Instagram in cui comunicava ai suoi seguaci la bella e attesissima notizia.
Ancora finalità benefiche
Anche quest’anno, come la scorsa edizione, il concerto avrà una finalità benefica.
Questa è una delle pochissime informazioni che si hanno riguardo all’evento, perché ad oggi non si sanno ancora moltissimi dettagli.
Ad esempio, sono ancora da svelare gli ospiti che saliranno sul palco, così come l’associazione alla quale saranno devoluti i fondi raccolti.
Ricordiamo che nel 2022, a ricevere le donazioni era stata la onlus Together to go, specializzata nella riabilitazione di bambini con diverse malattie.
Mentre per quanto riguarda gli ospiti, a prendere il microfono in occasione di LoveMi 2022 erano stati artisti come Lazza, Rosa Chemical, Ghali, Myss Keta e Tananai.
Ovviamente, aveva attirato il pubblico anche la presenza del rapper J-Ax, con il quale all’epoca Fedez si era da poco rappacificato.
Insomma, è necessario rimanere connessi perché prossimamente si avranno ulteriori dettagli riguardo al pazzesco evento musicale in arrivo.
Voi cosa ne pensate del concerto di Fedez in Duomo?