Dopo gli straordinari successi delle edizioni 2012, 2013, 2014, 2015 e 2016, Radio Italia presenta un appuntamento davvero speciale: per la sesta edizione, oltre alla consueta serata milanese, “RadioItaliaLive – Il Concerto” raddoppia con una data unica e inedita a Palermo.
 
Gli eventi, come sempre gratuiti e realizzati grazie alla collaborazione con i comuni di entrambi i capoluoghi, si svolgeranno a Milano domenica 18 giugno e, per la prima volta, a Palermo venerdì 30 giugno.
Straordinari gli interpreti delle passate edizioni che hanno reso la manifestazione tra le più acclamate e attese dell’estate italiana: da Luciano Ligabue a Cesare Cremonini, da Zucchero a Laura Pausini, da Tiziano Ferro a Eros Ramazzotti, da Biagio Antonacci ai Negramaro, da Claudio Baglioni a Gianna Nannini, sono solo alcuni tra i nomi che hanno reso il palco di “RadioItaliaLive – Il Concerto” il più prestigioso della scena musicale italiana.
Con questi due appuntamenti, l’edizione 2017 punta ad essere ancora più social, partendo dai numeri impressionanti del 2016, con oltre 31milioni di persone raggiunte tramite le pagine social ufficiali di Radio Italia (Facebook, Twitter, Instagram e SnapChat).
Centra mappa
Pasquale Marcone