fbpx

Cosa c’era in Piazza Gae Aulenti a Milano questo weekend?

In occasione del lancio del film d’animazione “Il mostro dei mari” prodotto da Netflix, in Piazza Gae Aulenti a Milano è comparsa un’installazione di furia rossa, uno dei protagonisti.

La trama

Quando il più famoso cacciatore di mostri si cimenta in un’avventura senza precedenti, esplorando mari sconosciuti, si ritrova a bordo un’intrusa. Si tratta di Maisie Brumble, che ha l’incredibile capacità di connettersi a quelli che chiamano mostri, stringendo con loro un rapporto d’amicizia. Il piano di Jacob è inizialmente quello di costringerla a scendere al porto più vicino. Maisie però non vuole saperne. Durante questa discussione, un gigantesco mostro prende di mira la nave. Jacob prova a combatterlo come può ma Maisie ha un’altra idea. Il suo punto di vista su queste creature è ben differente. Costringe Jacob a rendersi conto dei suoi errori, di fatto aprendo le porte al futuro della “caccia ai mostri”.

L’installazione in Gae Aulenti a Milano

Come sempre, Netflix ha deciso di attuare una campagna pubblicitaria non indifferente sparsa per la città di Milano. Più precisamente, all’interno della fontana di Piazza Gae Aulenti è emersa una riproduzione del mostro marino, protagonista indiscusso del film d’animazione. A destra, una piccola barchetta sarà resa disponibile per salire e sedersi, cogliendo l’occasione di scattare una foto con il mostro che si nota sullo sfondo.

gae aulenti milano
gae aulenti milano

Numerosi ospiti come doppiatori

In occasione del lancio in Italia, sono stati reclutati doppiatori molto conosciuti. Nel cast, infatti, troviamo come protagonisti Diego Abatantuono, che presta la voce al Capitano Crow, e Claudio Santamaria, che interpreta il cacciatore di mostri Jacob Holland. Una grande novità è invece la partecipazione di Giulia Stabile, vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, che ha partecipato tramite un cameo vocale.

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: