Decathlon fa il suo ingresso nel mondo dei viaggi con Decathlon Travel.
L’azienda di sportswear lancia Decathlon Travel, la prima piattaforma dedicata ai viaggi sportivi, per ora riservata esclusivamente al mercato francese.
Il portale nasce in collaborazione con Altaï, compagnia specializzata in viaggi d’avventura.
Attualmente conta più di 200 circuiti sportivi disponibili in 22 Paesi: un ventaglio di quasi 40 destinazioni e collaborazioni insieme a realtà locali, con focus su sostenibilità e consumo etico.
Viaggi in Italia
All’interno dell’offerta, ampia ed eterogenea, non manca naturalmente l’Italia, tra Portofino, Costiera Amalfitana, Cortina d’Ampezzo e la Toscana, in una rosa di possibilità diverse per scenario, clima e bellezze naturali.
Prenotando il proprio viaggio, i clienti possono selezionare, oltre a destinazione, budget e durata del soggiorno, anche la tipologia di sport a cui dedicarsi.
Per le mete italiane, i prezzi attualmente partono dai 320 euro.
Visualizza questo post su Instagram
Possibili anche viaggi su misura e pacchetti sci all inclusive offerti in collaborazione con e-Libery, Skimium e Allianz.
La nuova scommessa di Michel Leclercq è già approdata anche sui social, con un profilo Instagram che mostra location da sogno e avventurosi viaggi sportivi.
Visualizza questo post su Instagram
Fonte: Pambianconews










