fbpx

Delicati Equilibri: mostra di Walter Turcato

Delicati Equilibri: mostra di Walter Turcato

delicati equilibri walter turcato

Per il Photofestival, la galleria MADE4ART presenta un’esposizione di opere dell’artista fotografo Walter Turcato, dal titolo “Delicati Equilibri”.
La mostra è visitabile dal 15 Ottobre al 19 Ottobre 2022.

Continua a leggere l’articolo per saperne di più!

Delicati Equilibri di Walter Turcato

In occasione della diciassettesima edizione di Photofestival, una delle principali manifestazioni dedicate alla fotografia, MADE4ART è lieto di presentare presso la propria sede nel cuore di Brera, il quartiere dell’arte nel centro di Milano, un’esposizione di opere dell’artista fotografo Walter Turcato.

L’amore dell’artista per la natura, per il legno e per la fotografia, dà vita a opere uniche in grado di catturare l’attenzione dell’osservatore favorendogli emozioni, dubbi e ricordi.

La personale di Walter Turcato Delicati equilibri comprende una selezione di opere realizzate tra il 2017 e il 2022 rappresentativa della sua più recente produzione artistica. 

I soggetti ritratti, che hanno suscitato l’interesse del fotografo e sono stati da lui ritenuti in grado di dialogare efficacemente con le trame del supporto ligneo sul quale sono stati stampati, sono di varia natura, e spaziano dal paesaggio all’architettura, all’oggetto trovato, mentre sono quasi sempre privi della componente umana, solo intuita e accennata.

Tutto il progetto è a cura di  Gigliola Foschi.

Inoltre, per i collezionisti e per coloro che desiderassero ricevere maggiori informazioni sulle opere, o una consulenza per arredamento e interior design sarà anche possibile fissare un colloquio telefonico o tramite videochiamata Skype.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Turcato (@turcatow)

Informazioni utili sulla mostra

La mostra è visitabile, gratuitamente, dal 15 al 19 Ottobre 2022, ma solo su appuntamento e nei seguenti orari:

Lunedì dalle 15.00 alle 19.00
Dal Martedì al Venerdì dalle 10.00 alle 19.00
Sabato dalle 15.00 alle 18.00

Per prenotare il proprio appuntamento è sufficiente mandare una mail a info@made4art.it.
Mentre per verificare eventuali aggiornamenti sugli orari, e sulle modalità di accesso, basta andare direttamente sul sito di MADE4ART.

La mostra si trova in Via Ciovasso 17, Brera District.
Ed è raggiungibile a pochi minuti a piedi dalle fermate della metropolitana: Lanza (M2), Cairoli (M1), Montenapoleone (M3).

logo cool in milan
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: