Il Natale sta arrivando, e a Milano tornano finalmente le piste di pattinaggio. Dopo un anno di lockdown la città torna a rivivere il momento più magico dell’anno in numerosi luoghi dove aduti e bambini, esperti e principianti possono divertirsi sul ghiaccio.
Ecco due posti imperdibili per andare a pattinare sul ghiaccio prima del Natale.
Il Villaggio delle Meraviglie
Nella bellissima cornice dei Giardini Indro Montanelli, dal 20 novembre al 9 gennaio 2022 torna il Villaggio delle Meraviglie, tra elfi, mercatini natalizi e una pista di pattinaggio che circonda la Casa di Babbo Natale. La novità del 2021 è proprio l’estensione della pista, che sorgerà su una superficie di oltre 1000 mq2 e prevederà un’area dedicata ai più piccini per pattinare in sicurezza.
Senza dimenticare la Giostra Fiocco di Neve e la Fattoria degli Elfi, dove scoprire il magico mondo del Natale tra luci e musiche speciali.
Orari: tutti i giorni dalle 10 alle 20.
Visualizza questo post su Instagram
Il Centro di Arese
Anche al Centro di Arese, dal 20 novembre al 6 gennaio 2022, arriva la magia del Natale. Tra luminarie, addobbi, giostre e mercatini, il mall si prepara ad accogliere i clienti in un’atmosfera gioiosa e calorosa.
Tappa obbligata alla pista di pattinaggio, ben 350mq di ghiaccio naturale a disposizione di tutti i pattinatori, dai più esperti a chi è alle prime armi. Dieci tutor pinguini e orsetti divertenti veglieranno su tutti, con una particolare attenzione ai più piccoli.
Orari: dalle 14 alle 21 nei giorni feriali e dalle 10 alle 21 il sabato, domenica e festivi.
Visualizza questo post su Instagram