fbpx

Dove si terranno le sfilate di questa Milano Fashion Week Uomo 2022

Dove si terranno le sfilate di questa Milano Fashion Week Uomo 2022

Milano Fashion Week Uomo

Milano torna come protagonista della moda uomo attraverso la Milano Fashion Week che durerà dal 17 al 21 giugno 2022. Grandi brand ma anche nuove leve sfileranno per le passerelle milanesi, ma quali location avranno scelto per fare colpo sugli spettatori? Scopriamolo insieme!

Milano Fashion Week Uomo 2022

Dopo la settimana frenetica dedicata alla Milano Design Week, la città non si ferma e riparte con la settimana della moda uomo attraverso 70 eventi. Vedremo sfilare i leader brand come Moschino, Versace e Gucci assieme a qualche new entry come JW Anderson.

Le location delle sfilate

Quando in città troviamo appuntamenti di questo genere, è sempre una buona occasione per conoscere angoli nascosti di Milano che non troviamo aperti tutti i giorni. Vediamo assieme quali location hanno scelto gli stilisti per lasciare tutti senza parole.

Dsquared2

Il primo a lasciare tutti senza parole è Dsquared2, che presenterà la sua nuova collezione presso il SuperStudio Maxi. Questo spazio espositivo che ospita manifestazioni artistiche, di design, moda, lifestyle, innovazione, cultura e comunicazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DSQUARED2 – Dean & Dan Caten (@dsquared2)

Marcelo Burlon

In occasione dei dieci anni del marchio, il brand presenta le sue opere nella pista magica del Velodromo Vigorelli, che da tempo non ospitava sfilate moda. Più precisamente, il Velodromo Vigorelli è un impianto sportivo storico della città di Milano, dedicato in origine al ciclismo su pista ed oggi utilizzato principalmente per il football americano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marcelo Burlon (@marceloburlon)

Etro

In occasione del suo ultimo show come direttore creativo del menswear, Kean Etro ha scelto come location il nuovo campus Bocconi di Via Sarfatti 10.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ETRO (@etro)

1017 ALYX 9SM

Sei mesi fa ci aveva già stupiti presentando la loro collezione all’interno di una chiesa sconsacrata e stavolta 1017 ALYX 9SM lascerà tutti a bocca aperta sfilando in una piscina all’aperto (precisamente in Via Carlo Girola 4).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 1017 ALYX 9SM (@alyxstudio)

Family First

Per il suo debutto alla Milano Fashion Week dedicata interamente al menswear, Family First ha scelto una location insolita ma che avrà sicuramente successo. La collezione sarà presentata all’interno del corridoio del terzo piano del Liceo Artistico Statale di Brera in Via Papa Gregorio XIV 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Family First Milano (@familyfirstmilano)

Insomma, le location sono tante e sicuramente ogni sfilata ci regalerà qualche particolare che ci stupirà!

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: