Entraingioco, un intero weekend che potrete trascorrere giocando a un’infinità di giochi da tavolo, sfidare i campioni del Monopoly e incontrare l’inventore del cubo di Rubik!
Cosa aspettate? Ecco tutte le info.
Arriva Entraingioco: ecco come trascorrerete il 18 e 19 novembre
Quanto è bello trovarsi con gli amici per una serata dedicata ai giochi da tavolo, sfidandosi e ridendo di chi ha più sfortuna?
Soprattutto in questo periodo freddoloso, per molti di noi questo tipo di giornate diventano un’alternativa valida alla movida milanese, ma se potessimo unire le due cose?
In questo caso, ci viene in aiuto il nuovo evento del weekend che verrà ospitato al Superstudio Maxi: da sabato 18 novembre a domenica 19, potrete trascorrere intere ore a giocare a giochi da tavolo di qualsiasi genere. Dai grandi classici come Risiko, Cluedo e Monopoly, a novità presentate in anteprima.
Durante queste giornate, potrete assistere a talk di creatori di giochi da tavolo e sfidare campioni mondiali imbattuti.
Affrontate il campione del Monopoly
Sabato 18 novembre, potrete partecipare alla “Game Night” sfidando a Monopoly il giocatore più forte d’Italia: Nicolò Falcone.
Batterete il Signor Monopoly per eccellenza o finirete ad ipotecare le case, dichiarando bancarotta? Solo prendendo in mano i dadi potrete scoprirlo.
C’è anche Mr Rubik
Prima avevamo parlato di talk, giusto? All’edizione 2023 di Entraingioco, sarà presente anche Erno Rubik, l’inventore dell’omonimo cubo!
Quando? Sabato 18 novembre dalle 16:30 alle 17:30.
Portate il vostro cubo, dopo il talk si fermerà con i fan per una sessione di autografi.
Orari e biglietti di Entraingioco 2023
Il Festival di due giorni dedicato ai giochi da tavolo (ospitato al Superstudio Maxi di Milano) inizierà sabato 18 novembre alle 10:00 e continuerà fino alle 23:00.
Domenica 19 novembre, invece, gli orari saranno dalle 10:00 alle 19:00.
Il biglietto ha un costo di 15€ a persona, ma ci sono diversi sconti a questo link, in base all’età e alle giornate in cui parteciperete.
Volete scoprire quali sono i locali a Milano con giochi da tavolo?