Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Fedez e Tananai regalano un concerto ai fan di Milano 
8 Giugno 2022

Fedez, Tananai e Mara Sattei hanno deciso di regalare ai fortunati fan di Milano un concerto improvvisato, cantando il nuovo brano “La Dolce Vita”. 

 

I cantanti Fedez, Tananai e Mara Sattei cantano a Milano 

Dopo aver consumato una cena nel distretto milanese di Chinatown, l’artista Fedez, accompagnato dalla voce di Tananai e Mara Sattei, ha deciso di fare una sorpresa ai fan presenti.
Il trio ha cantato all’unisono “La Dolce Vita”, forse ispirato dal karaoke post cena al Ronin di Milano.
 

L’idea è partita dai tre mentre gustavano le pietanze giapponesi offerte da uno dei ristoranti della zona, e una volta accordati, hanno deciso di avvertire i fan dell’evento. 

“Ci vediamo in piazza Morselli alle 23.30” ha annunciato Federico durante la live Instagram successiva alla cena. “Adesso scenderemo giù e ci esibiremo per strada, la Ferragni farà la break dance”, continua il cantante. 

Ovviamente, mezza Milano si è precipitata in Piazza per ascoltare live l’inedito brano “La Dolce Vita”, che sembra abbia già guadagnato la posizione di hit estiva del 2022. 

La combinazione tra il trio musicale e Chiara Ferragni ha sicuramente dato una spinta iniziale notevole al nuovo brano di Fedez. 

Chi si è perso il concerto di ieri potrà rifarsi partecipando all’evento ufficiale LOVEMI che si terrà il 28 giugno, e avrà come ospiti moltissimi esponenti del panorama musicale italiano.

Le guide cool più recenti

Milano Low Budget: 5 Esperienze Autentiche e Gratuite da Non Perdere

Milano Low Budget: 5 Esperienze Autentiche e Gratuite da Non Perdere

Amici di Cool in Milan, siete pronti a scoprire la Milano più autentica e low budget? La città è ricca di esperienze incredibili, originali e super convenienti. Ecco cinque chicche che vi faranno vivere momenti indimenticabili, senza svuotare il portafoglio   1....