fbpx

Fedez dona 130 mila euro per lo skate park di Rozzano 

Fedez colpisce ancora: il beniamino di Milano è tornato nel suo vecchio quartiere di Rozzano per promuovere il nuovo skate park.  

Si torna sempre a casa: il regalo di Fedez a Rozzano 

Il cantante milanese ora vive nei lussuosi appartamenti del distretto di City Life, ma il suo cuore appartiene ancora al suo vecchio quartiere.  

Fedez è cresciuto tra le vie di Rozzano, ha giocato nei suoi parchi, l’ha stretto amicizie che solo l’infanzia può regalarti.
Le sue radici affondano proprio in questo luogo, che lo ha visto crescere e diventare la persona che è oggi.
 

“Oggi sono particolarmente emozionato. Sono felice di poter sostenere Rozzano, luogo che mi ha visto crescere, perché credo che sia fondamentale non dimenticare mai le proprie radici.
Oggi più che mai, è importante creare degli spazi che permettano alle persone di riunirsi e di stare insieme per ritrovare il valore della socialità.
Un parco in cui i ragazzi potranno fare sport e divertirsi.
I progetti di riqualificazione urbana sono importanti per portare nuova linfa nelle periferie”
 

130 mila euro per il nuovo skate park 

Grazie all’ingente donazione di Fedez, il quartiere di Rozzano potrà finalmente iniziare i lavori per il nuovo parco giochi di Viale Liguria. Si tratterà di uno skate park della grandezza di circa 2000 mq, comprendente un campo da pallavolo, da calcetto e da basket. 

Inoltre, il parcheggio adiacente sarà fornito di una nuova area green, in modo da rendere il tutto anche ecosostenibile. 

Secondo le stime, i lavori dovrebbero terminare per l’inizio del prossimo anno.
Non vediamo l’ora di vedere il progetto completato! 

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: