I Ferragnez sul lago di Como: ecco la nuova super villa

I Ferragnez sul lago di Como: ecco la nuova super villa

ferragnez lago di como

I Ferragnez hanno comprato casa sul Lago di Como.
Continuate a leggere per scoprire tutto della super villa!

Da Milano al Lago di Como: la casa dei Ferragnez

Sono ormai la coppia più chiacchierata di Milano.
Innamorati di questa città e dell’Italia in generale, i due si sono sempre detti intenzionati a comprare una mega villa per le vacanze.

In questi giorni sembra essere trapelata la notizia: la coppia composta dall’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e dal cantautore Federico Lucia, in arte Fedez, avrebbe acquistato una casa sul Lago di Como.

Sebbene i due non abbiano ancora confermato nulla, i dettagli riguardo ai costi e alla grandezza della casa sono già sulla bocca di tutti.

Com’è la casa

Dai primi rumors, quindi, è emerso qualcosa.
Scopriamo insieme come potrebbe essere la lussuosa tenuta delle vacanze della famiglia più social d’Italia.

La residenza che avrebbero comprato per un valore di 5 milioni di euro dovrebbe essere una magione con giardino e piscina privati, proprio accanto all’iconica villa dell’attore George Clooney.

Articolata su due piani per 900 metri quadrati di superficie, probabilmente ripensata a più mani con l’architetto Filippo Fiora di 131design, insieme a Federico Sigali, la tenuta sembra prospettarsi come una casa dei sogni.

Ancor di più se si ripensa al fatto che la famosa imprenditrice, due anni fa, scrisse sui social che il Lago di Como è uno dei suoi luoghi preferiti al mondo e che tra i suoi desideri c’è sempre stato quello di acquistare una casa proprio lì.

Cosa ne pensa la gente

Come sempre, quando si parla di celebrità, le opinioni sono spaccate in due.
C’è chi è felice che zone storiche e affascinanti come quella del Lago di Como vengano messe sotto i riflettori e chi, invece, teme il peggio.

Per “il peggio” si intende il cosiddetto “effetto Venezia”, cioè il trend per cui una zona finisce per essere abitata soltanto da ricchissimi villeggianti e turisti, rendendo impossibile la vita a comuni abitanti.

Voi cosa ne pensate?

 

 

 

Scopri le nostre Guide

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: