fbpx

Fiera del cicloturismo a Milano: la prima edizione alla Fabbrica del Vapore

Fiera del cicloturismo a Milano: la prima edizione alla Fabbrica del Vapore

cicloturismo milano

Il 12 ed il 13 marzo avrà luogo la prima edizione della fiera dedicata al cicloturismo a Milano, più precisamente alla Fabbrica del Vapore.

Il cicloturismo rappresenta un fenomeno che è completamente esploso durante la pandemia. Il desiderio di evitare luoghi affollati e congestionati preferendo, invece, luoghi all’aria aperta da godere in solitudine è una delle spinte che ha portato sempre più persone a cercare vacanze in bicicletta.

Fiera del cicloturismo a Milano: il programma

cicloturismo milano
Cicloturismo Milano

La parte espositiva

In occasione della prima fiera del cicloturismo a Milano ci saranno oltre 50 espositori che presenteranno al pubblico le proprie proposte di viaggi e vacanze a pedali. Le mete e gli operatori presenti all’appuntamento milanese avranno a che fare, per esempio, con: Turchia, Irlanda, Catalogna (Spagna), Valtellina, Comune di Cuneo, Terres Monviso, Gran Canaria (Spagna), Regione Valenciana (Spagna), ATL Biella, Terre di Pisa, Sicilia e Basilicata molte altre mete.

Gli appuntamenti con i Talks

In aggiunta alla sezione espositiva, la fiera ospiterà un ricco programma di presentazioni, testimonianze e workshop formativi per quasi ogni circostanza, con numerosi spunti per il visitatore in modo da immaginare e prepararsi alla sua prima o prossima esperienza di un viaggio sui pedali. Fra i relatori saranno presenti ospiti come Paola Gianotti, Monica Nanetti, Silvia Malaguti, Paolo Gaffurini, Paolo Pinzuti, Sergio Borroni, Omar Gatti e Luigi Nalesso. Gli appuntamenti avranno luogo a partire dalle 10:30 fino alle 17:50 sia sabato 12 che domenica 13 Marzo.

Orari e prenotazione

Il pubblico potrà arrivare alla sede dell’evento in bici sfruttando il parcheggio con 300 posti custoditi allestito nell’area antistante la Fabbrica del Vapore. La Fiera del Cicloturismo a Milano è a ingresso gratuito, nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti. L’orario di apertura è dalle 9.30 alle 18.30.

Per l’ingresso è prevista una registrazione online sul sito cliccando qui

 

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: