Artigiano in Fiera
Da sab 3 a dom 11
Rho Fiera Milano
03
DEC
Scopri altri eventi
La Fiera dell’Artigianato (o Artigiano In Fiera) sta per arrivare a Milano!
Manca pochissimo tempo e i nostri cittadini già fremono nell’attesa di poter partecipare a questo evento natalizio.
Fiera Dell’Artigianato Milano: l’evento più atteso di dicembre
A Milano è arrivato il freddo e, come ogni anno, per le vie della città si comincia a respirare aria di Natale.
Panettoni, tazze natalizie e biscotti a tema hanno già invaso i supermercati, ma ad una cosa in particolare la città meneghina per eccellenza non può rinunciare.
Stiamo parlando della Fiera Dell’Artigianato!
Come ogni anno, la prima settimana di dicembre gli spazi di Rho Fiera allestiranno un viaggio intorno al mondo, che apriranno le porte all’atmosfera natalizio.
Quando inizia la Fiera dell’Artigianato 2022? Ecco le date
Durante il periodo tra sabato 3 e domenica 11 dicembre 2022, dalle 10:00 alle 22:30, Milano ospiterà gli stand dell’Artigiano in Fiera.
Più di 100 paesi presenzieranno all’evento, mettendo in mostra le proprie tipicità gastronomiche, souvenir tradizionali e molto altro.
Sarà possibile viaggiare dall’Australia al Tibet, dalla Foresta Nera all’estremo Sud, tutto sotto il tetto degli spazi di Rho Fiera.
Artigiano in Fiera pass: a cosa serve?
Questo evento natalizio annuale nasce con la volontà di regalare ad ogni cittadino milanese un’esperienza internazionale unica nel suo genere.
Partendo da questo presupposto, si capisce perché la fiera sia gratuita e aperta a tutti.
La necessità del pass nasce da un problema di assembramento, dovuto alla grande risonanza che l’evento riscuote ogni anno.
Fare preventivamente il biglietto serve per diluire il pubblico sulle diverse date, in modo che tutti abbiano la possibilità di visitare gli stand senza soffrire la calca eccessiva di persone.
Per scaricare il biglietto della Fiera Dell’Artigianato, clicca su questo link.
Artigiano in Fiera come arrivare
Come anticipato, la Fiera Dell Artigianato viene ospitata ogni anno negli spazi di Rho Fiera Milano, raggiungibile tramite metropolitana M1 direzione Rho Fiera, con il passante ferroviario, o in macchina.