Flixbus e Ostello bello si uniscono per una collaborazione imperdibile.
Scoprite con noi di cosa si tratta!
Flixbus e Ostello Bello: la collaborazione
La celebre società di trasporto su gomma è nota ai più soprattutto per i suoi prezzi accessibili, fattore che la rende particolarmente amata dal target giovanile.
Essa ha reso pubblico l’accordo stipulato con Ostello Bello, altro nome famoso prevalentemente tra ragazzi e ragazze che amano viaggiare e alloggiare a basso costo.
I due “brand” hanno dunque stretto una collaborazione al fine di incentivare il turismo fuori stagione, così da rendere Milano una meta anche invernale e tenere vive le sue strutture in un periodo solitamente poco popolato.
Si parla quindi di destagionalizzazione dei viaggi turistici, per stimolare visitatori durante tutto l’anno.
La convenzione, nello specifico, prevede uno sconto del 15% per chi pernotta nell’ostello dopo essere giunto a Milano in Flixbus.
Viceversa, consente di avere un biglietto Flixbus ridotto a chi ha prenotato in uno dei due Ostelli Belli di Milano.
Per godere di questi sconti, vi invitiamo a seguire questo link.
Visualizza questo post su Instagram
Due business con lo stesso cuore
Come dichiarato da Andrea Incondi, managing director di Flixbus Italia, la società di trasporti e Ostello Bello hanno molto in comune e dunque la collaborazione che ne è risultata non può che condurre ad esiti positivi.
Anche Raffaella Lebano, general manager di Ostello Bello, è dello stesso parere.
Queste le sue parole:
“Ostello Bello e Flixbus condividono la stessa visione del mondo e di un modello di turismo sempre più sostenibile per l’ambiente e alla portata di tutti: da qui è nata la nostra partnership strategica. Ci è sembrato naturale unire le forze con FlixBus per offrire ai viaggiatori di tutto il mondo un servizio sempre più integrato e capillare per i loro viaggi in Italia da Nord a Sud. Crediamo in un mondo dove chiunque possa sentirsi sempre a casa trovando nel viaggio un’opportunità straordinaria per la conoscenza e l’amore del territorio e la contaminazione tra le diverse culture.”
Voi cosa ne pensate della partnership tra Flixbus e Ostello Bello?