fbpx

Fondazione Pangea sostiene la libertà femminile con Milano Beauty Week

In occasione della Milano Beauty Week, 90 parrucchieri di Milano offrono trattamenti gratuiti per sostenere le donne di Fondazione Pangea.

Oggi 6 maggio è la White Day and Night, una giornata promossa da L’Óreal ed altri partner in sostegno alla libertà delle donne. L’obiettivo è quello di supportare la bellezza della libertà da ogni forma di costrizione e di violenza supportando il progetto REAMA di Pangea Onlus. Questo progetto ha a cuore l’empowerment di donne italiane, afgane, ucraine, per restituire a queste la bellezza di essere libere ed il diritto alla ripartenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fondazione Pangea Onlus (@pangeaonlus)

Trattamento gratuito dal parrucchiere: cosa intendiamo

In occasione della White Day & Night verrà offerto un trattamento gratuito alle clienti che prenoteranno un appuntamento in uno dei saloni aderenti all’iniziativa. Ma le sorprese non finiscono qui! In aggiunta, riceveranno anche un piccolo cadeau, dei campioncini di prodotti haircare delle marche partner e avranno l’opportunità di contribuire in prima persona all’iniziativa attraverso una donazione.

Se vuoi scoprire il salone aderente più vicino a te clicca qui

Uno studio sulla libertà delle donne

L’evento promosso da REAMA di Pangea Onlus rientra nel progetto Freedom is beauty. All’interno di questo studio troviamo un’indagine che ha coinvolto 2 mila persone tra i 18 e 36 anni. Dal questionario emerge che il 33% dei giovani intervistati non rinuncerebbe mai alla propria libertà. Secondo un’indagine, per le donne italiane tra i 18 e i 36 anni l’istruzione è determinante per affermare la propria libertà e per sentirsi sicure di sé. Questo ruolo chiave dell’istruzione è però molto più sentito dalle donne (80%) che dagli uomini, che invece sono la stragrande maggioranza (75%) di coloro che la ritengono poco o per niente determinante.

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: