fbpx

Fuoricinema a City Life

 

Piazza Tre Torri di CityLife, a Milano, ospita da venerdì 14 a domenica 16 la tre giorni in collaborazione con Sky che porta il grande cinema all’aperto, con proiezioni in anteprima (fra cui Gli Incredibili 2 e il primo episodio della serie tv Sharp Objects), incontri, street food e iniziative speciali.

Da venerdì 14 a domenica 16 novembre, FuoriCinema 2018 invita i milanesi a uscire di casa e accorrere in Piazza Tre Torri a CityLife, per partecipare alla tre giorni ideata da Cristiana Capotondi, Cristiana Mainardi, Lionello Cerri, Gino e Michele, Paolo Salvatores e Paolo Baldini (tutti quanti presenti alla conferenza stampa, tranne Salvatores, impegnato a girare in Slovenia), pensata per portare il grande cinema all’aperto.

Nella suggestiva cornice di CityLife, si terranno proiezioni, incontri con artisti e protagonisti del cinema italiani ed eventi speciali, tutti a ingresso gratuito. E naturalmente, oltre che gli occhi ci sarà di che riempire la pancia, con numerosi chioschi di street food pronti a offrire specialità regionali al pubblico che riempirà Piazza Tre Torri.

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: