Ghali & McDonald’s: musica e cibo si incontrano in una nuova collab

Ghali & McDonald’s: musica e cibo si incontrano in una nuova collab

Ghali McDonald’s

Ghali diventa il nuovo volto di McDonald’s in occasione dell’ultima rivoluzione nella catena di fast food:
il classico Big Mac subirà un processo di trasformazione.

Dopo Travis Scott, i BTS e J Balvin anche l’Italia ha la sua collabo con McDonald’s grazie a Ghali, l’ultimo nome della musica a unire le forze con il fast-food per una partnership che avrà protagonista una nuova canzone di Ghali e l’iconico panico di McDonald’s: il Big Mac.

Il Big Mac non solo aumenterà la qualità delle parti che lo compongono, ma l’altra novità è che i tempi di ordinazione saranno ridotti del 30%.

Ghali e la canzone “incomprensibile”

Dal 20 ottobre, acquistando un panino, si riceverà una cartolina con cui sarà possibile ascoltare una strofa di un nuova canzone del rapper.
Questa canzone sarà disponibile all’ascolto del pubblico solamente in una versione definita “incomprensibile”,  in cui dal testo, apparentemente riavvolto al contrario, si riesce a capire solamente la parola “Big Mac”.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da radiom2o (@m2oradio)

Un’operazione sicuramente particolare che intende allontanarsi dalle precedenti collaborazioni con altri artisti, in cui era prevista la formula menu personalizzato e drop di un merchandising customizzato, che era sembrata ai più un po’ monotona.

 

Scopri le nostre Guide

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: