Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Gianluca Grignani torna in concerto a Milano per i suoi 25 anni di carriera
pasquale esterni
7 Febbraio 2022

Gianluca Grignani torna in concerto a Milano

Lo hanno invocato ed eccolo tornare: Gianluca Grignani, acclamato da tanti nonostante le numerose critiche ricevute per una prestazione sopra le righe sul palco del Festival di Sanremo in duetto con Irama, torna in concerto.

Dopo l’esibizione (e le polemiche social) al Festival di Sanremo in duetto con il giovane Irama sulle note del suo vecchio successo ‘La mia storia tra le dita’, Gianluca Grignani annuncia un concerto speciale, il 15 ottobre al Forum di Assago, per i 25 anni del suo album ‘La fabbrica di plastica’, il secondo e più fortunato dei suoi lavori.

Non un concerto di inediti, ma una serata nella quale il rocker brianzolo  farà ballare e cantare gli spettatori celebrando i 25 anni dell’album “La fabbrica di plastica”, che insieme a “Destinazione paradiso” è il lavoro che lo ha reso famoso in tutta Italia.

Gianluca Grignani torna in concerto a Milano per i suoi 25 anni di carriera

Gianluca Grignani torna in concerto a Milano per i suoi 25 anni di carriera

I suoi successi in 25 anni di carriera

“La fabbrica di plastica”, uscito il 20 maggio 1996, ha segnato la svolta rock dell’artista brianzolo. E anche quella del 15 ottobre sarà una serata rock, durante la quale Grignani interpreterà non solo l’intero album “La fabbrica di plastica”; ma anche tutti gli altri successi che lo hanno reso famoso: “La mia storia fra le dita”, “Falco a metà”, “Destinazione paradiso”, “Cammina nel sole”, “L’aiuola” per citarne alcuni.

“Grazie a tutti per questi anni, ma questo – promette Grignani – è solo l’inizio”. E la speranza dei suoi fan è che davvero il cantautore possa ricominciare a sfornare successi musicali e si lasci alle spalle questi ultimi turbolenti anni.

Le guide cool più recenti