fbpx

Gianluca Vacchi “di sasso” in Porta Garibaldi a Milano

Gianluca Vacchi “di sasso” in Porta Garibaldi a Milano

gianluca vacchi mucho mas statua

Piazza XXV Aprile a Milano ha una statua a grandezza naturale di Gianluca Vacchi per il lancio del suo film su Prime Video. Verrà rimossa oggi, 27 maggio.

vacchi gianluca

Una statua per un film

“Megalomane”, “Egocentrico”, “Non hai nulla da insegnare”, “Sai fare solo balletti”. Queste sono alcune delle scritte che ricoprono la scultura, prendendo il posto dei tatuaggi del suo sosia vivente. Sono le frasi che più spesso vengono rivolte all’imprenditore, oggetto di scherno e offese gratuiti sui social. Un luogo dove rimarranno “scolpite” per sempre, come nella pietra.

Al di là che rispecchino la realtà o meno, quelle frasi non rappresentano che giudizi sulla sfera pubblica di Gianluca Vacchi, ovvero sui lati che decide di mostrarci e che non rispecchiano la totalità della sua persona.

L’invito di Prime Video (piattaforma di intrattenimento di Amazon), su cui è già stato rilasciato il documentario dedicato all’influencer, è di non fermarsi alla superficie di un personaggio controverso e provocatore. Già il nome della produzione Prime Video “Gianluca Vacchi: Mucho Màs” promette di rivelarci molto di più su di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

A differenza di quanto accade nei suoi contenuti social, a venir messo a nudo sarà il suo animo, nel racconto intimo dei suoi rapporti interpersonali e delle sue vicende personali. Racconterà la sua biografia a partire dalla sua infanzia, sviscerando il profondo legame con la madre e con i suoi affetti più cari. Gli amici, ma anche e soprattutto la fidanzata e compagna di vita di Gianluca Vacchi, la modella 27enne Sharon Fonseca, e il frutto del loro amore Blu Jerusalema.

Il documentario “Gianluca Vacchi: Mucho Màs” è da oggi disponibile nel catalogo film di Prime Video in più di 240 Paesi.

La statua in Piazza XXV Aprile (zona Porta Garibaldi) a Milano, una trovata promozionale del reparto marketing della multinazionale di Seattle, verrà rimossa oggi, venerdì 27 maggio.

Hai ancora tempo per ricrederti. Perché “le stories non raccontano sempre tutta la storia”. Recita così il claim del film.

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: