Vi andrebbe un bel mazzo di tulipani per rallegrare il tavolo di casa?
Riapre il giardino di tulipani a Milano Steflor, un angolo primaverile dove potrete raccogliere i vostri tulipani preferiti.
Il giardino dei tulipani a Milano
Dato che la primavera è alle porte, noi di Cool in Milan non possiamo far altro che raccontare le iniziative più floreali della nostra città!
Il protagonista di oggi è il giardino delle meraviglie di Steflor, che venne inaugurato nel lontano 2017, regalando l’opportunità di fare un giro nei propri spazi a tutti voi amanti dei coloratissimi fiori.
Il giardino si estende su un’area complessiva di oltre 30 ettari, nella quale sono stati interrati 300.000 bulbi di 40 specie differenti provenienti dall’Olanda.
I tulipani sono fiori delicatissimi che devono essere raccolti e mantenuti con specifici accorgimenti, non preoccupatevi perchè lo staff di Steflor vi spiegherà tutto al meglio!
Raccogliere tulipani a Milano
Ormai raccogliere tulipani in primavera è diventata un’attività domenicale perfetta per tutti.
Fare una gita tra innamorati, un’uscita tra amici oppure una giornata in famiglia tra campi colorati e allegri è sempre un’esperienza piacevole.
Un po’ come la raccolta delle zucche in autunno.
Da Steflor, il mese di aprile è caratterizzato dalla fioritura dei tulipani, infatti si può passeggiare liberamente nel giardino e immergersi tra i fiori.
L’attività prevede che questi tulipani vengano, per chi lo desidera, raccolti e portati a casa.
Nelle scorse edizioni, il giardino dei tulipani milanese ha avuto un notevole successo: più di 35.000 persone hanno infatti approfittato di questa indimenticabile esperienza.
Insomma, è l’occasione giusta per tutti gli amanti delle spring vibes!
Provare per credere!