fbpx

Giorgio Armani lancia un sito interamente dedicato ai valori del brand

Giorgio Armani colpisce ancora una volta tutti i suoi sostenitori, lanciando sul web un sito separato interamente dedicato ai valori del gruppo Armani.

Il nuovo sito di Giorgio Armani: Armani/Values

Attraverso il nuovo sito Armani/Values, Giorgio Armani mostra ancora una volta il suo impegno etico e sociale in maniera concreta. Si ha l’occasione di scoprire dei valori che da sempre sono alla base delle azioni di stile e delle scelte imprenditoriali dello stilista. Per Armani l’estetica è specchio dell’etica, e la pratica di scelte responsabili si esprime in ogni aspetto: nelle strategie di business, nella struttura aziendale, nella selezione del personale, nella governance, nella realizzazione dei prodotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Armani (@giorgioarmani)

Il sito, dunque, ha lo scopo di trasmettere a 360 gradi quali sono i valori più importanti per la casa di moda di Re Giorgio. Infatti, possiamo notare che il suo impero si basa su 3 P: Persone, Pianeta, Prosperità.

Persone

Per persone, ovviamente, si intendono tutte quegli individui che attraverso il loro lavoro danno un contributo al successo del gruppo. Secondo Armani, il frutto di un buon successo è derivante dal rispetto per la diversità tra dipendenti esaltando costantemente il contributo che ognuno porta alla crescita aziendale.

Pianeta

All’interno di questa sezione Armani mostra concretamente il suo impegno sociale ma soprattutto ambientale nei confronti di un mondo sostenibile. Infatti, è possibile consultare tutte le iniziative ambientali attualmente attive di cui il gruppo fa parte.

Prosperità

Nella sezione prosperità viene dimostrato l’impegno del gruppo Armani da un punto di vista sociale, mostrando tutte le iniziative che il gruppo mette a disposizione per la comunità. In aggiunta possiamo trovare anche una sezione dedicata alle nuove generazioni, dove si può notare il forte interesse della casa di moda di affidarsi subito allo sguardo fresco dei nuovi talenti.

giorgio armani
Giorgio Armani

Giorgio Armani ha dichiarato:

Penso che uno stilista e imprenditore come me abbia delle responsabilità nei confronti di tutti, e debba essere un esempio e un sostegno. Ho sempre svolto il mio lavoro basandomi su valori autentici e solidi. L’ho fatto disegnando oggetti senza tempo, puri ed essenziali, che nascono dall’idea che meno è meglio, fatti per durare nel tempo. Ho sempre prestato attenzione alle persone e alla comunità, convinto che un’impresa debba restituire, oltre che ricevere, anche al nostro pianeta, di cui dobbiamo avere cura. Penso che la moda possa contribuire al rinnovamento in atto in molti modi, ed è questo il mio impegno. I valori contano e per me sono imperativi, e con questo sito desidero condividere un dovere imprescindibile e programmatico, un invito a costruire, tutti, un sistema più responsabile.

Se siete curiosi anche voi di scoprire le iniziative e i valori della casa di moda italiana, cliccate qui per andare sul nuovo sito.

logo cool in milan
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: