Una casa magica nel bosco
A un’ora e trenta in auto da Milano si trova la prima casa di vetro italiana. La Glass House è ubicata su una collina nel cuore del Monferrato ed offre una meravigliosa vista a 360º sul paesaggio circostante.
Immersa in un giardino botanico di oltre 2000 metri quadri arricchito da centinaia di specie di fiori e piante, la Glass House è il luogo ideale per un fine settimana romantico da trascorrere nel segno del relax, privacy e intimità.
Realizzata in vetro, acciaio e legno, la casa di vetro nell’alessandrino è il frutto del talentuoso design italiano di alta gamma. Completano questa esperienza il bagno turco, la sauna e cromoterapia che si trovano all’interno della struttura e la jacuzzi posizionata all’esterno.
La casa è dotata di tutti i comfort: tecnologia d’avanguardia (Wi-Fi incluso), TV, camino, salone, cucina, camera, bagno, sauna e hamman. Quest’anno la Glass House ha perfino ricevuto il premio come miglior Bio Spa d’Italia.
Oltre al soggiorno in questa vera e propria suite immersa nella natura a 360°, ci sono diverse e particolari proposte per rendere il soggiorno ancora più magico: massaggi, caccia al tartufo, passeggiate a cavallo, possibilità di giocare a golf, sedute di yoga, cene romantiche, degustazioni di vini e tour nelle cantine di questo incredibile angolo del Piemonte.
Insomma, un piccolo angolo di paradiso immerso in una location da sogno sulle colline del Monferrato per staccare la spina dalla quotidianità.
Quindi, se stai pensando di progettare una fuga romantica, ti consigliamo di dare un’occhiata a questa particolare struttura. Per una notte in coppia la casa costa 490 euro. La struttura è presente sul sito Airbnb.it ed ha ottenuto un punteggio di cinque stelle da coloro che hanno provato questa particolare esperienza.
Dove: la costa, 15033 Casale Monferrato (AL).