fbpx

Gucci riapre a Milano: ecco dove

In seguito alla chiusura del punto vendita nel punto più importante del quadrilatero della moda, in via Montenapoleone, Gucci apre il suo temporary in via Verri a Milano.

Gli store Gucci a Milano

Gucci da anni dispone i suoi store nei punti più strategici della città. Infatti, attualmente, la casa di moda italiana possiede uno store nella via protagonista del quadrilatero della moda (Via Montenapoleone) ed un negozio nella galleria più conosciuta d’Italia, ovvero Galleria Vittorio Emanuele. Non manca neanche la sua presenza all’interno di uno dei centri commerciali del lusso più importanti d’Italia, La rinascente.

Gucci Milano
Gucci Milano

Lo spazio

In questi giorni è stato aperto il negozio in via Verri 5, che ospiterà la maison italiana in attesa che lo store di Montenapoleone venga rinnovato. Tuttavia, voci di corridoio dicono che una volta pronto il negozio di via Montenapoleone, quello con via Verri non sarà un addio.

Sarà possibile esplorare uno spazio da ben 500 metri quadrati distribuito su 3 piani. L’ambiente presenta le pareti rivestite di carta da parati che creano un effetto moirè in colore verde, rosa e blu; intorno troviamo pavimenti in resina semilucida e soffitti composti da archi in acciaio inox lucido o calamina con led integrato.

Nuova vita al Quadrilatero della Moda

Lo spostamento racconta il grande fermento che sta vivendo il Quadrilatero della moda, conteso dai marchi della moda internazionali.

Tra i numerosi investimenti troviamo, per esempio, Bulgari che ha deciso di espandere il suo negozio in via Montenapoleone dai 300 attuali a oltre 700 metri quadrati su 3 piani.Il grande palazzo al civico 2 che consentirà l’espansione di Bulgari, darà il benvenuto anche a Louis Vuitton e Tiffany. Da non dimenticare anche il futuro trasferimento degli uffici di Kering, gruppo internazionale del mercato del lusso, che si trasferirà in via della Spiga 26.

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: