fbpx

Guerlain inaugura la sua prima boutique italiana a Milano

A partire da oggi, in via Montenapoleone 1, sarà possibile trovare la prima boutique italiana di Guerlain a Milano, una delle più antiche aziende produttrici di profumi nel mondo.

Continua ad espandersi l’azienda di Jean Paul Guerlain, che con il passare degli anni ha deciso di insediarsi anche nel nostro paese attraverso una boutique.

Guerlain, la storia di una delle aziende di profumi più importanti al mondo

Il nome deriva dal fondatore Pierre Françoise Pascal Guerlain che ha trasmesso la tradizione dell’arte profumiera di generazioni in generazioni. Dopo una grande conduzione familiare, nel 1994 Guerlain viene rilevato dal gruppo LVMH che è specializzato nel settore del lusso.

Da sempre Guerlain produce e vende esclusivamente profumi, a differenza di altri marchi nel mondo del lusso che si sono espansi in altri segmenti. Solo negli ultimi anni l’azienda si è affiancata al settore del make-up, portando comunque un po’ di rivoluzione con sé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guerlain (@guerlain)

La nuova boutique Guerlain a Milano

Qual è quindi il segno distintivo di Guerlain? L’esperienza attraverso i suoi prodotti ed entrando nel suo mondo. Ed è proprio così che dovrà essere il percorso all’interno della sua prima boutique italiana a Milano, che è stata inaugurata oggi. La boutique si presenta con linee e forme molto moderne, ma soprattutto eleganti e adatte ad uno spazio situato all’interno del quadrilatero della moda. Il design è lussuoso e moderno, con marmo bianco e decorazioni in legno con rifiniture dorate.

Le novità all’interno della boutique

Per rendere ogni esperienza indimenticabile, Guerlain offrirà un menù di servizi personalizzati all’interno della Boutique milanese.

Il primo, riguarderà la consultazione fragranze, quindi permetterà di scoprire quale creazione Guerlain è più adatta alla singola persona. In secondo luogo, troviamo la consultazione skincare, che rivela il trattamento ideale per la propria beauty routine quotidiana. Infine, attraverso i consigli ed i segreti dei Make-Up Artist Guerlain sarà possibile scoprire il make-up perfetto per ogni persona.

guerlain milano
Guerlain Milano

In aggiunta, sarà possibile personalizzare in tempo reale il proprio profumo attraverso una semplice incisione, dalle iniziali ad una data importante e così via. In più, per rendere l’acquisto ancora più ecologico, sarà possibile recarsi infinte volte in boutique per un refill.

logo cool in milan
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: