A Milano, Jovanotti ha organizzato una speciale iniziativa per lanciare l’uscita degli ultimi pezzi e il Jova Beach Party 2, del prossimo anno.
Sabato e domenica nelle strade di Milano è arrivata la ‘Primavera’ di Jovanotti con un camioncino pieno di frutta da distribuire in centro. Lorenzo ha scelto di regalare mele, arance e mandarini bio ai passanti, sulle note dei nuovi brani usciti lo scorso venerdì per Polydor Universal Music, accompagnati dal videoclip de “La Primavera”.
Questa è l’ultima idea geniale del cantante, tornato con il nuovo singolo, dopo l’esplosione de “Il Boom”. Successivamente, l’artista ha regalato altri 5 brani in formato digitale che testimoniano l’avvicinamento a quello che, per ora, lui chiama “Il disco del sole”.
Nel 2022, l’appuntamento è con il Jova Beach Party 2, il tour che punta a replicare il successo di pubblico già conquistato nel 2019 con una lunga serie di concerti sulle spiagge italiane.
Il debutto sarà a Lignano Sabbiadoro il 2 luglio, poi la tournée farà tappa in 12 popolari spiagge italiane, in un prato di montagna, un ippodromo e un aeroporto.
Sui social è spopolato il video del camioncino del Jova Beach Party 2 con i Babbi Natale che distribuiscono arance, mele e mandarini bio con la sua hit “La Primavera” come colonna sonora. Lorenzo i suoi follower a condividere immagini del camioncino: “Se vedete il furgone, fotografatelo”.
Visualizza questo post su Instagram
Il freddo di dicembre accoglie la “primavera” di Jovanotti nelle strade di Milano.
Le note musicali del nuovo album di accompagnamento: Jovanotti ha deciso di promuovere singolo ma anche il Jova Beach Party 2, il prossimo tour di Lorenzo nel 2022, distribuendo frutta come arance, mandarini e mele gratis ai milanesi.
Lui, Jovanotti, ha promosso tutto questo sul suo account Instagram postando un video del furgoncino colorato e divertente passare per le più diverse zone della città, da Porta Venezia a Piazza Castello. Un’iniziativa di guerrilla marketing che ha divertito i milanesi ed i turisti!