fbpx

Holi Dance Festival nella città di Milano

Holi Dance Festival nella città di Milano

Holi Dance Festival

Domani, sabato 4 giugno 2022, nella città di Milano arriva uno degli eventi più attesi: l’Holi Dance Festival. Infatti, a partire dalle ore 15,00 fino alla mezzanotte si svolgerà la festa dedicata al colore.

Holi Dance Festival 2022

Anche durante l’anno 2022 la festa dedicata al colore si svolgerà presso la città di Milano, esattamente a Carroponte, ossia a Sesto San Giovanni in Via Luigi Granelli 1. 

Infatti, durante la giornata di domani, sabato 4 giugno 2022, alle ore 15,00 inizierà la festa e terminerà circa a mezzanotte. Il festival del colore non si svolgerà solamente nella città di Milano ma anche in molti luoghi italiani.

Il covid-19, anche in questo caso, aveva influito, riuscendo a fermare l’evento per circa due anni. Anche se, quest’anno torna più carico di prima. Difatti, a partecipare vi saranno diversi noti artisti, tra cui Luca Testa, Khardi, Gigi l’Altro, Dj Hellen, Jessie Diamond, Paolo Noise & Wender, Renèe La Bulgara e Jessie Diamond. 

Holi Dance Festival è stato organizzato da Unconventional Events, che durante questi anni ha creato anche la festa più conosciuta in Italia dedicata ad Halloween, ossia il Monsterland.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Holi Dance Festival (@holidancefestival)

Come partecipare?

Sarà possibile acquistare il biglietto dell’evento che si svolgerà presso la città di Milano esclusivamente online sul sito ufficiale. I ticket costeranno dai 10 fino ai 20 euro, in base al tempo che si vuole trascorrere all’interno del festival ed in base a quanti sacchetti di colori si deciderà di acquistare.

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: