fbpx

I cinque anni di Milano Deejay Tri

I cinque anni di Milano Deejay Tri

Milano Deejay Tri

Nella città di Milano si festeggia in quinto anniversario dell’iniziativa “Deejay Tri”, appunto, organizzata e sostenuta da Radio Deejay. 

Deejay Tri a Milano

Durante le giornate di sabato 4 e domenica 5 giugno 2022 vi sarà l’incontro imperdibile con il “Deejay Tri”. La manifestazione si svolgerà nella città della moda, Milano, esattamente a partire dall’Idroscalo.

Come abbiamo già detto in precedenza, quest’anno sarà la quinta edizione dell’evento dedicato agli atleti che praticano una triplice disciplina, ossia nuoto, bici e corsa. “Deejay Tri” è stato organizzato da Radio Deejay, il Comune di Milano e TriO Events e supportato dalla Peschiera Borromeo, la Città di Segrate, la Città Metropolitana di Milano e la Regione Lombardia.

Questa estate a partecipare saranno circa 2500 agonisti. Sarà una grande occasione per loro per mettersi nuovamente alla prova e, questa volta, vicino ai propri amici e alla propria famiglia.

La scaletta della gara

La gara di triathlon inizierà sabato 4 giugno 2022 presso la città di Milano, alle ore 12.30 partirà il Super Sprint che prevede 400 metri, 1 km o 2.5 km. Mentre, alle ore 14.00 si darà il via all’Olimpico che include i 1500 metri, i 40 km ed i 10 km. In entrambi i casi la gara si svolgerà a “staffetta”, quindi si parteciperà in gruppo.

Invece, domenica 5 giugno l’evento inizierà a partire dal mattino, esattamente alle ore 10.00 con il triathlon Sprint dedicato ai più grandi. Invece, alle ore 13,00 cominceranno le gare dei ragazzi tra i 15 ed i 16 anni che partecipano al Super Sprint categoria Youth A; alle ore 14,00 sarà il momento dei più piccoli, iscritti, infatti, alla categoria Kids. Ovvero, i Mini Cuccioli che hanno tra i 6 ed i 7 anni, i Cuccioli con 8, 9 anni, gli Esordienti con 10-11 anni ed, infine, i Ragazzi con 12 e 13 anni.

Tri like a Deejay
Tri like a Deejay
logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: