fbpx

I Guns and Roses tornano a Milano!

I Guns and Roses tornano in concerto a Milano per una data imperdibile! Non fatevi scappare l’occasione di vederli live!
Saranno presenti a Milano il 10 luglio allo stadio San Siro.

 

Storia dei Guns n’ Roses

 

I Guns n’ Roses sono una band californiana che si è formata nel 1985.
Tra i suoi componenti, spiccano il cantante Axl Rose e il chitarrista Slash. Quest’ultimo è diventato nel tempo, nell’ideale delle persone, il chitarrista tipo. Occhiali da sole, maglietta smanicata e capelli lunghi.

Il primo album Appetite for Destruction del gruppo americano è uscito nel 1987 ed è stato da subito un successo planetario.
I tre singoli dell’album sono stati: Sweet Child o’ Mine, Paradise City e Welcome to the Jungle. Ancora oggi, rimangono tra le canzoni più importanti.
L’anno successivo esce il secondo album dal titolo G N’ R Lies, che ottiene polemiche sociali per i temi trattati in uno dei loro brani.

 

guns and roses milano

Tra il 1991 e il 1993 escono due album: Use Your Illusion I e II, tra cui troviamo Live and Let Die, Don’t Cry, November Rain e Knocking on Heaven’s Door.
Esce nel 1993 il penultimo album dei Guns and Roses intitolato The Spaghetti Incident ed è un grande flop: la band si ferma poi fino al 2008.

In quell’anno, esce l’ultimo album Chinese Democracy della band rock statunitense, che non ha segnato la fine della carriera, anzi, la propria rinascita. I Guns and Roses sono tornati al loro splendore iniziale e fanno ancora infiammare la folla come agli inizi.

 

Il ritorno dei Guns and Roses a Milano

 

Dopo l’ultima apparizione a Firenze nel 2018 della band, i Guns n’ Roses tornano a Milano per un’unica data!
Sono stati ad Imola nel 2017 e sono pronti a tornare a Milano il 10 luglio! Per la loro prima volta allo stadio di San Siro!

E voi, avete già preso i biglietti per il concerto dei Guns and Roses a Milano? Se non li avete presi, ecco il sito di Ticketone dove poterli acquistare.

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: