I migliori Barber Shop di Milano

I barber shop sono dei luoghi dediti non solo alla barba, ma dei veri e propri angoli di benessere e di relax dedicati ai soli uomini. Vi sono barbe per tutti i gusti, come la barba hipster o la barba Van Dick, ma l’importante è che sia sempre presente. Ebbene, per lo stile maschile odierno, a Milano, la barba è un must. Scopriamo insieme i barber shop più cool di Milano.

1. Bullfrog

Via Dante, 4

Bullfrog è nato a Milano nel 2013. Ideato da Romano Brida che ha portato in Italia il concept dei barber shop newyorkesi. La filosofia si basa sul saper garantire un servizio autentico, funzionale, veloce e di altissima qualità. Bullfrog, oltre a questo, offre una linea di prodotti e accessori firmati Bullfrog. Oltre ai quattro barbershop già esistenti a Milano, Bullfrog è presente anche a Bergamo, Genova, Roma, Varese, Erba, Torino, Monza, Bolzano, Zurigo, Monaco di Baviera Nizza e Cipro. I clienti possono chiedere tagli originali e alla moda. Ad arricchire il contesto la qualità dei prodotti utilizzati, l’ampia gamma di prezzi e anche un servizio di qualità.

2. Francesco Cirignotta

Viale Gabriele D’Annunzio, 25
In zona Navigli, questo negozio si presenta come un’isola di pace dove curare il look maschile ma anche regalare un momento di relax e benessere. A garantire la qualità del servizio la pluriennale esperienza di Francesco Cirignotta, barbiere, parrucchiere uomo, barbitonsore e tricoesteta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Cirignotta (@francescocirignotta)

3. Tonsor Club

Via Palermo, 15

Questo negozio, che si trova tra Moscova e Brera, è caratterizzato da un’atmosfera ‘minimal vintage’ estremamente elegante. Propone sia tagli classici, I tagli e le foggiature proposte qui sono quelle classiche, che si “sono dimostrate intramontabili nel corso del tempo”, come si legge sul sito della bottega. Tra i servizi offerti, il taglio tonsoriale realizzato in base alla forma del proprio viso e seguito da shampoo e styling dei capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tonsor Club (@tonsor_club)

4. Oir Barber Shop

Via Alessandro Volta, 8

Questo tempio di pettine e forbici di Moscova è particolarmente indicato per giovani. Alle pareti sono appese maglie di calciatori famosi in tutto in mondo. Gli spazi, poi, sono scanditi dall’alternarsi di tonalità di colore contrastanti. Barbe e capelli qui vengono tagliati con la stessa cura con cui è stato arredato il negozio.

 

logo cool in milan
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: