fbpx

I migliori locali per sentirsi più cool durante la Fashion Week di Milano

L’evento più fashion dell’anno è alle porte della nostra Milano. Ecco qui un elenco riguardante i locali da frequentare per sentirsi più cool durante le giornate inerenti alla settimana della moda, partendo dalla colazione fino alla cena.

Colazione

Marchesi 1824

Iniziare la giornata col piede giusto, ma comunque alla moda? Da Marchesi 1824 potrete gustare un caffè con brioche e godere di una vista incredibile e rialzata della magnifica Galleria Vittorio Emanuele.

Cova

Cosa c’è di meglio se non svegliarsi passeggiando per una delle vie più iconiche in ambito di Milan Fashion Week? La storica pasticceria Cova si trova proprio in Via Monte Napoleone 8 e vi può offrire una delle colazioni più ricche di sempre grazie ai suoi prodotti di pasticceria sempre freschi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marchesi 1824 (@marchesi1824)

Lunch break

Lùbar

Per pranzo non potete non fermarvi da LùBar in via Palestro 16 (zona Porta Venezia). La location è molto suggestiva e può rendere ogni scatto molto cool. In aggiunta, il menù offre molti piatti sfiziosi adatti per una breve pausa veloce.

Il granaio

Se volete godere di una pausa pranzo con vista Duomo e Castello Sforzesco non potete non andare al Granaio di via Tommaso Grossi 3 (tra Duomo e Cordusio). Questo ristorante offre piatti molto basici ma necessari per ripartire la giornata con la giusta carica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LùBar (@lubar)

Aperitivo time

Ceresio 7

Non c’è tramonto più bello a Milano se non visto dall’alto. Per questo Ceresio 7 Pools & Restaurant, il quale si trova esattamente nella stessa via del nome che porta, è da sempre una location molto cool per l’aperitivo durante la settimana della moda. La terrazza offre spesso una cornice sfumata da toni caldi e suggestivi che ci regalano gli ultimi raggi di sole della nostra giornata milanese.

The dome

Durante la settimana della moda non possiamo non citare una delle location più iconiche ed esclusive di Milano. The Dome offre una bellissima vista su Piazza del Duomo ed è soprattutto durante la settimana della moda diventa un punto di ritrovo tra celebrità e influencer. L’aperitivo vi aspetta in Via Giuseppe Mazzini 2.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Dome (@thedomemilano)

Cena

Penelope a casa

Per concludere la giornata in maniera magica non si può che andare da Penelope a Casa, in via Ripamonti 3 (zona Porta Romana). Andare a cena da Penelope a Casa è come ritrovarsi in un rifugio incantato, senza tempo, fatto di colori, odori, sapori e materiali che stuzzicano il palato e i sensi. Il locale è sempre frequentato da gente importante e presenta una cucina tipica abruzzese.

Canteen

Per avere un’esperienza culinaria diversa dal solito e rendere l’atmosfera più piccante, Canteen è il posto giusto che fa per voi. Non solo la cucina è molto particolare, ma soprattutto l’atmosfera prende il sopravvento appena si entra in questo ristorante. La location è caratterizzata da elementi ricchi e suggestivi e da richiami messicani, proprio come la sua cucina tipica. Il ristorante vi aspetta in zona Cinque Giornate in via Archimede 10.

logo cool in milan
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: