fbpx

I migliori ristoranti healthy a Milano

I migliori ristoranti healthy a Milano

Ristoranti healthy Milano

Una volta c’era l’aperitivo, ora Milano è universalmente nota per i suoi ristoranti healthy, ovvero per le pause pranzo, ma anche cena, sane e bilanciate, che però non perdono di vista il gusto. L’abitudine di mangiare sano è sempre più diffusa tra i teenagers milanesi che seguono la moda, ma anche tra colleghi, studenti, famiglie e amici.

Ecco una guida dei migliori ristoranti dove mangiare healthy a Milano.

That’s Vapore

That’s Vapore è un locale molto accogliente, la cui particolarità sta nella modalità di cottura: tutti i piatti vengono preparati nel forno a vapore, che esalta il sapore e le proprietà nutritive delle materie prime, senza formare grassi di cottura. Il menu è ricco di proposte vegetariane e non, ci sono sia piatti caldi che freddi. Noi consigliamo di accompagnare il tuo piatto con un centrifugato o uno smoothie preparati al momento per fare il pieno di vitamine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da That’s Vapore (@thatsvapore.lovers)

Panini Durini

Nato nel 2011 come concept di ristorazione made in Italy, Panini Durini propone una vastissima gamma di panini e sandwich preparati ogni giorno con ingredienti freschi. Accostamenti originali, attenzione alle intolleranze alimentari e servizio veloce. Da Panini Durini, oltre ai panini, trovi anche insalatone che puoi comporre come vuoi, perfette per le persone a dieta. Ci sono tante sedi a Milano, così da poter andare quando si vuole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Panini Durini (@paninidurini)

Soul Green

Un’altra alternative healthy è sicuramente Soul Green. Protagonista indiscusso del ristorante è sicuramente l’avocado. La bowl con salmone, edamame, riso bianco, alghe e ikura è adatto a chi vuole mangiare sano a Milano, ma anche tra centrifughe e thè si può cercare qualcosa per una sosta o uno spuntino light!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soulgreen Italia (@soulgreenitalia)

I Love Pokè

Il pokè in generale è uno di quei piatti che ben si presta quando si vuole mangiare sano a Milano, pur andando a pranzo o cena fuori. I Love Pokè, tra tutti, è quello che ti permette di fare il pokè come vuoi tu e quindi di poter mettere gli ingredienti più adatti per chi vuole mangiare sano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I Love Poke (@ilovepoke.official)

God Save the Food

Da God Save the Food c’è davvero di tutto. Tra i piatti più amati sicuramente il wok di pollo con verdure e riso basmati e il pad thai rice. Ci sono insalate bellissime e ricche di ingredienti particolari. La sede di piazza del Carmine, Brera, in primavera ed estate ha i tavoli fuori ben si presta se si vuole mangiare all’aperto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da God Save the Food (@godsavethefood)

 

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: