I posti più belli dove studiare a Milano con wi-fi

Studiare a casa è comodo, ma a volte è anche pesante: sempre la stessa location, alzarsi dal letto e mettersi subito sulla scrivania, stare sempre soli. Ecco perchè spesso si cerca un luogo dove studiare, per vedere altra gente, lavorare e socializzare allo stesso tempo.
Ecco i 4 migliori bar a Milano per studiare con wi-fi.

1. Babitonga Café

Viale Pasubio, 21

Bibitonga Café si trova nella zona di Porta Nuova, precisamente in viale Pasubio, 21. L’edificio, progettato dagli archistar Herzog & de Meuron, ospita la sede di Microsoft e la casa editrice di Feltrinelli. Questo bar è perfetto per studiare e per ritrovarsi con i compagni universitari. Per tutti gli studenti che non amano stare a casa, i tavolini si trasformano in scrivanie. Vi è la possibilità di bersi un buon caffè caldo nel momento di pausa, una spremuta o qualche stuzzichino delizioso! Ovviamente è dotato di free wi-fi per tutti i clienti.

2. Da oTTo

Via Paolo Sarpi, 8

Da oTTo in Paolo Sarpi è un altro dei bar perfetti dove poter studiare con wi-fi. I proprietari hanno voluto creare uno spazio che ricordasse casa, ricreando un’atmosfera domestica di pura tranquillità. Così Da oTTo è diventato una sorta di grande soggiorno: un luogo perfetto dove gustarsi una pausa caffè e poi rimanere lì per ore a studiare. Anche questo bar è dotato di free wi-fi per tutti i clienti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da oTTo (@sarpiotto)

3. Gogol and Company

Via Savona, 101

Gogol and Company è uno luogo nato nell’estate del 2010. Più che un bar, si tratta di un vero e proprio spazio di condivisione, dove poter lasciar viaggiare la mente, inventare, studiare e lavorare. Come in un bar, anche da Gogol puoi fare colazione, pranzare o aperitivo, ma il vero punto forte di Gogol and Company è certamente la sua libreria. Nel bar c’è uno spazio espressamente dedicato agli studenti e allo smart-working. Gogol and Company fa una promozione: una postazione sicura, wi-fi e o colazione o aperitivo al prezzo di 10 euro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gogol&Company (@gogolandcompany)

4. Princi

Princi è uno dei classici della colazione milanese. La celebre catena di panetterie nata a Milano negli anni 80, è sempre rimasta nel capoluogo lombardo. Il bar è perfetto per gli studenti poichè è dotato di prese della corrente per ricaricare i dispositivi elettronici. Il wi-fi è gratuito e illimitato. Grazie al bar, durante la giornata si può fare il pieno di energia con centrifugati freschi e i tanti prodotti dolci e salati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princi Milano (@princi_milano)

 

logo cool in milan
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: